TV

Uomini e Donne: Carola rompe il silenzio dopo la rottura

Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore nata a Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dal programma condotto da Maria De Filippi più innamorati che mai…Purtroppo però a distanza di qualche mese tra i due è arrivata la rottura…

Federico dopo un lungo percorso a Uomini e Donne ha deciso di uscire insieme alla bella Carola. I due fin dal primo momento fuori dalla casa sono sembrati molto affiatati!

Entrambi infatti, continuavano a ripetere di essere rimasti piacevolmente sorpresi di come stava procedendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Purtroppo però nelle ultime settimane sono circolate le prime voci di una presunta crisi, finché non è arrivata la conferma ufficiale della terribile rottura tra i due!

Recentemente infatti, Federico ha rivelato che tra lui e Carola è tutto finito…Poco dopo anche l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua…

Carola commenta la rottura con Federico

Negli ultimi giorni Federico aveva deciso di pubblicare un messaggio su Instagram in cui rivelava di averci creduto fino all’ultimo e di essere sempre stato sé stesso; Carola invece ha preferito rimanere in silenzio anche dopo l’annuncio ufficiale della rottura.

Adesso però, la Carpanelli ha deciso di dire la sua e commentare per la prima volta la rottura con l‘ex tronista:

Buongiorno, ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapere. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in tv. Grazie per tutti questi mesi di sostegno.

Al momento nessuno dei due ha voluto rivelare i motivi della rottura, chiedendo semplicemente ai fan la massima discrezione e privacy in un momento così delicato!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago