Categories: TV

U&D: Claudio e Mario si sono lasciati, due nuove troniste all’orizzonte

La notizia è veramente freschissima: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. La storia è durata pochissimo, il tempo di uno starnuto, e le fan non riescono ad accettarlo. Il primo trono gay ha riscosso un successo grandissimo e le emozioni vissute sono sembrate molto più reali e vivide rispetto ai troni classici. Ma cosa sarà successo?

Due caratteri incompatibili?

La storia tra Claudio e Mario è durata poco meno di tre mesi… e chi se lo aspettava? I due apparivano molto affiatati anche se con caratteri molto differenti tra loro. C’è chi parla di business, chi afferma che Claudio fosse interessato maggiormente a Francesco Zecchini ma per paura del no lasciò perdere quella scelta,  chi invece sostiene che il Sona sia ancora legato al suo ex. Quale sarà la verità?

I due ragazzi hanno annunciato la rottura tramite Instagram e le fan sono letteralmente impazzite: non accettano la fine della loro storia e sperano ancora che tutto possa sistemarsi. Ma non sarà così facile… insomma sembra che si tratti di una storia conclusa anche se molto fresca.

I più maligni non credono molto alla storia dell’incompatibilità dei caratteri dei due anzi sono convinti che si è trattato di una storia finta fin dall’inizio: le fans ovviamente sono pronte a difendere l’amore gay che le ha fatte sognare.

Le due nuove troniste

Sono state presentate da poco due nuove troniste: si tratta di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. La prima è un volto piuttosto conosciuto: l’abbiamo già vista al Grande Fratello intraprendere, anche se per poco tempo, una conoscenza con Alessandro Calabrese e poi ultimamente si è giocata l’entrata all’Isola dei famosi con Giulia Calcaterra, appena eliminata dal programma. In quel caso perse lo scontro con Giulia.

Il pubblico si lamenta del fatto che ormai i partecipanti al programma siano tutti volti già noti e rimpiangono i tempi in cui corteggiatori e tronisti erano ragazzi più “normali”.

Rosa, invece, fa la modella e già si mormora sui suoi incredibili cambiamenti al viso: non solo ha gonfiato le labbra stravolgendole completamente, ma anche il viso sembra molto diverso rispetto a qualche anno fa. Insomma, nessuna speranza di avere persone umili e naturali.

Tra le due ha colpito molto la semplicità di Desirèe che si è presentata in tenuta piuttosto casual e senza tacchi: a differenza di Rosa, il viso è molto più pulito, poco truccato e semplice. E il pubblico è già dalla sua parte!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago