Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati e le fan che li sostenevano sono impazzite.
La notizia è veramente freschissima: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. La storia è durata pochissimo, il tempo di uno starnuto, e le fan non riescono ad accettarlo. Il primo trono gay ha riscosso un successo grandissimo e le emozioni vissute sono sembrate molto più reali e vivide rispetto ai troni classici. Ma cosa sarà successo?
La storia tra Claudio e Mario è durata poco meno di tre mesi… e chi se lo aspettava? I due apparivano molto affiatati anche se con caratteri molto differenti tra loro. C’è chi parla di business, chi afferma che Claudio fosse interessato maggiormente a Francesco Zecchini ma per paura del no lasciò perdere quella scelta, chi invece sostiene che il Sona sia ancora legato al suo ex. Quale sarà la verità?
I due ragazzi hanno annunciato la rottura tramite Instagram e le fan sono letteralmente impazzite: non accettano la fine della loro storia e sperano ancora che tutto possa sistemarsi. Ma non sarà così facile… insomma sembra che si tratti di una storia conclusa anche se molto fresca.
I più maligni non credono molto alla storia dell’incompatibilità dei caratteri dei due anzi sono convinti che si è trattato di una storia finta fin dall’inizio: le fans ovviamente sono pronte a difendere l’amore gay che le ha fatte sognare.
Sono state presentate da poco due nuove troniste: si tratta di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. La prima è un volto piuttosto conosciuto: l’abbiamo già vista al Grande Fratello intraprendere, anche se per poco tempo, una conoscenza con Alessandro Calabrese e poi ultimamente si è giocata l’entrata all’Isola dei famosi con Giulia Calcaterra, appena eliminata dal programma. In quel caso perse lo scontro con Giulia.
Il pubblico si lamenta del fatto che ormai i partecipanti al programma siano tutti volti già noti e rimpiangono i tempi in cui corteggiatori e tronisti erano ragazzi più “normali”.
Rosa, invece, fa la modella e già si mormora sui suoi incredibili cambiamenti al viso: non solo ha gonfiato le labbra stravolgendole completamente, ma anche il viso sembra molto diverso rispetto a qualche anno fa. Insomma, nessuna speranza di avere persone umili e naturali.
Tra le due ha colpito molto la semplicità di Desirèe che si è presentata in tenuta piuttosto casual e senza tacchi: a differenza di Rosa, il viso è molto più pulito, poco truccato e semplice. E il pubblico è già dalla sua parte!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…