In queste settimane sono circolati tanti rumors circa la prossima edizione di Uomini e donne, e si è anche detto che Tina Cipollari avrebbe potuto dire addio al famoso programma tv e non per sua decisione. Ma l’opinionista nelle ultime ore ha replicato andando su tutte le furie.
Tina Cipollari sarebbe stata cacciata da Uomini e donne per volontà dello stesso Pier Silvio Berlusconi? È questo il gossip che è circolato in queste ultime settimane e che ha lasciato il web senza parole. Ma le cose stanno davvero così? Se è vero che il 2023 sembra essere un anno di grandi cambiamenti per Mediaset, è anche vero che molte sono solo fake news.
E sembra che sia così anche per questa. Nelle ultime ore infatti la famosa opinionista di Uomini e donne ci ha tenuto a precisare che lei non va proprio da nessuna parte. A diffondere la notizia è stato l’ex cavaliere Giorgio Manetti, che con Tina Cipollari non ha mai avuto un buon rapporto.
Ma con una Ig story nelle ultime ore Tina ha chiarito:
Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘”Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.
Poi l’opinionista di Uomini e donne prosegue nella sua invettiva:
E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio.
Insomma sono solo fake news quelle che abbiamo letto in queste settimane nei confronti di Tina Cipollari, e sembra che a settembre la ritroveremo ancora più tosta che mai, pronta a far la pelle alla sua nemica Gemma Galgani.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…