Categories: TV

The Voice Senior: il papà di Laura Pausini in gara

Grande sorpresa nella puntata di ieri sera di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Tra coloro che si sono presentati davanti ai giudici dello show c’è stato anche Fabrizio Pausini, il padre di Laura Pausini. La sua performance ha stupito tutti, ma ad aggiudicarsi il suo talento è stato il team di Gigi d’Alessio. 

La nuova edizione di The Voice Senior è ripartita su Rai 1 e ieri sera c’è stata già la prima grande sorpresa di questa stagione. Tra i concorrenti che si sono presentati sul palco dello show per convincere uno dei giudici ad inserirli nel loro team di talenti senior, è arrivato un cantante molto particolare.

Ad esibirsi cantando “Ed io tra voi” è stato Fabrizio Pausini. Il cognome, appena pronunciato davanti alla giuria, non ha lasciato spazio ai dubbi: si tratta del papà di una delle cantanti più famose della musica italiana, Laura Pausini. Il talento è di casa, perché tutti i giudici di The Voice si sono girati ascoltando l’esibizione di Fabrizio Pausini, che ha potuto scegliere in quale team andare.

The Voice Senior: ecco il papà di Laura Pausini

Fabrizio Pausini, 76 anni, originario di Solarolo, ha spiegato di essersi convinto a partecipare al programma condotto da Antonella Clerici su spinta dei suoi nipotini che sono rimasti molto colpiti dalla prima stagione dello show musicale:

“L’anno scorso con la prima edizione di The Voice Senior i miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. Quindi mi sono deciso a venire proprio per questo motivo”.

Da casa, intanto, i nipotini hanno fatto il tifo per il nonno in tv, seguendo la trasmissione. La foto, pubblicata da Laura Pausini, ha fatto subito il giro del web: “Sei stato fantastico nonno”, ha scritto soddisfatta la cantante, riportando l’affetto dei bambini.

Tra tutti e quattro i giudici che avrebbero fatto carte false per averlo nel loro team, Fabrizio Pausini ha deciso di andare nella squadra di Gigi d’Alessio, che si è mostrato subito convinto del fatto che potranno lavorare molto bene insieme:

“Per il genere musicale che faccio sono certo che farai un ottimo lavoro”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago