Con il passaggio a Mediaset in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti ha lasciato due vuoti molto importanti in Rai. Il primo a Che Tempo Che Fa, su Rai Tre, al tavolo degli ospiti accanto a Fabio Fazio, e un altro è alla poltrona dei giudici di The Voice Senior. Secondo alcuni rumor però, ci sarebbe già pronta la sostituzione.
Dal suo ritorno al Festival di Sanremo nel 2021, Orietta Berti sta vivendo un periodo magico nella sua carriera televisiva. Con il singolo Mille, cantato nell’estate dello stesso anno insieme a Fedez e Achille Lauro, il successo si è moltiplicato e ora è uno dei personaggi più richiesti della tv.
Da anni ormai presenza fissa al tavolo degli ospiti di Che Tempo Che Fa, su Rai Tre, sempre accanto al conduttore Fabio Fazio, nella scorsa edizione Orietta Berti era entrata anche nel poker di giudici di The Voice Senior.
Con il suo passaggio a Mediaset per il ruolo di opinionista alla settima edizione del Grande Fratello Vip, la cantante ha lasciato quindi due vuoti molto significativi in Rai, ma per quanto riguarda The Voice Senior, spuntano già i primi rumor sulla presunta sostituzione.
Sembrerebbe che l’arrivo a Canale Cinque di Orietta Berti per il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip 7 sia valso molti soldi per la cantante. Intervistata da Il Messaggero avrebbe infatti spiegato che quando ha comunicato a Fabio Fazio il suo addio a Che Tempo Che Fa, il conduttore ci sarebbe rimasto molto male, ma che la cifra offerta per lei al Gf Vip 7 era davvero molto alta.
Un’offerta che quindi Orietta Berti non si è sentita di rifiutare, decidendo così di lasciare la Rai e i suoi impegni con questa azienda televisiva:
Se Fabio Fazio ci è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto.
L’altro programma che Orietta Berti ha lasciato per il Gf Vip 7 è The Voice Senior. La cantante era approdata lo scorso anno come giudice insieme a Clementino, Loredana Berté e Gigi D’Alessio, con Antonella Clerici al timone del talent show.
Secondo Tv Blog però, ci sarebbe già il nome di chi andrà a prendere il suo posto sulla poltrona girevole, o meglio, i nomi.
Pare infatti che potrebbero essere proprio i Ricchi e Poveri nella formazione attuale a diventare i nuovi giudici di The Voice Senior, la formazione quindi composta da Angelo Sotgiu e Angela Brambati.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…