TV

The Band: Gianna Nannini lancia una “bomba” sul programma

The Band, il talent show creato e condotto da Carlo Conti per Rai Uno, è giunto al termine senza raggiungere particolare successo, malgrado la presenza di nomi illustri tra giudici e tutor. Lo scorso venerdì 20 maggio, Gianna Nannini, in diretta televisiva, ha criticato alcune dinamiche del talent show della rete ammiraglia.

Si è conclusa ieri, venerdì 20 maggio, la prima edizione di The Band, talent show ideato e condotto da Carlo Conti su Rai Uno. I vincitori sono la band Isoladellerose, con Enrico Nigiotti in qualità di tutor. Seconde classificate le Anxya Lytics, con Giusy Ferreri a fare da tutor. Medaglia di bronzo per le Cherry Bombs di Dolcenera.

Nel corso dell’ultima puntata Gianna Nannini, tra i giudici di The Band, ha espresso delle critiche nei confronti del programma di Rai Uno.

The Band: poco successo malgrado il cast stellare

Sulla carta, The band, il nuovo talent show di Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti sarebbe dovuto essere un grande successo.

A fare da tutor alle band concorrenti otto nomi molto popolari e altrettanto amati dal pubblico: Giusy Ferreri, Federico Zampaglione, Marco Masini, Irene Grandi, Dolcenera, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti e Rocco Tanica.

Innegabilmente iconici i tre volti che hanno composto la giuria di The BandAsia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone.

Tuttavia, malgrado il cast stellare, qualcosa è andato storto e il talent show di Rai Uno non ha raggiunto il successo sperato.

Gianna Nannini: le critiche al programma

Ieri sera è andata in onda la puntata finale dell’edizione di debutto di The Band, e proprio durante la diretta televisiva è arrivata una critica dall’interno: Gianna Nannini, dal tavolo dei giudici, ha criticato il fatto che questo programma si basi su brani cover anziché inediti.

Dopo l’esibizione della JF Band in duetto con Federico Zampaglione in Due destini, la giudice ha espresso il suo pensiero non solo su The Band, ma riguardo tutti i talent show:

Mi sembra che il destino di questo programma e delle band sia quello di fare delle cover e questo impedisce la comprensione della personalità della band, come in tutti i c***o di talent anche qui c’è questo problema. Come si fa a crescere?!

 

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago