TV

The Band: Gianna Nannini lancia una “bomba” sul programma

The Band, il talent show creato e condotto da Carlo Conti per Rai Uno, è giunto al termine senza raggiungere particolare successo, malgrado la presenza di nomi illustri tra giudici e tutor. Lo scorso venerdì 20 maggio, Gianna Nannini, in diretta televisiva, ha criticato alcune dinamiche del talent show della rete ammiraglia.

Si è conclusa ieri, venerdì 20 maggio, la prima edizione di The Band, talent show ideato e condotto da Carlo Conti su Rai Uno. I vincitori sono la band Isoladellerose, con Enrico Nigiotti in qualità di tutor. Seconde classificate le Anxya Lytics, con Giusy Ferreri a fare da tutor. Medaglia di bronzo per le Cherry Bombs di Dolcenera.

Nel corso dell’ultima puntata Gianna Nannini, tra i giudici di The Band, ha espresso delle critiche nei confronti del programma di Rai Uno.

The Band: poco successo malgrado il cast stellare

Sulla carta, The band, il nuovo talent show di Rai Uno ideato e condotto da Carlo Conti sarebbe dovuto essere un grande successo.

A fare da tutor alle band concorrenti otto nomi molto popolari e altrettanto amati dal pubblico: Giusy Ferreri, Federico Zampaglione, Marco Masini, Irene Grandi, Dolcenera, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti e Rocco Tanica.

Innegabilmente iconici i tre volti che hanno composto la giuria di The BandAsia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone.

Tuttavia, malgrado il cast stellare, qualcosa è andato storto e il talent show di Rai Uno non ha raggiunto il successo sperato.

Gianna Nannini: le critiche al programma

Ieri sera è andata in onda la puntata finale dell’edizione di debutto di The Band, e proprio durante la diretta televisiva è arrivata una critica dall’interno: Gianna Nannini, dal tavolo dei giudici, ha criticato il fatto che questo programma si basi su brani cover anziché inediti.

Dopo l’esibizione della JF Band in duetto con Federico Zampaglione in Due destini, la giudice ha espresso il suo pensiero non solo su The Band, ma riguardo tutti i talent show:

Mi sembra che il destino di questo programma e delle band sia quello di fare delle cover e questo impedisce la comprensione della personalità della band, come in tutti i c***o di talent anche qui c’è questo problema. Come si fa a crescere?!

 

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago