TV

Teo Mammucari: “Se lo vedo vomito”

Teo Mammucari, che di recente è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in queste ore si è scagliato contro uno dei programmi di amati di Mediaset: il Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, non sembra apprezzare per niente il reality condotto da Signorini.

Di recente Teo Mammuccari è tornato in tv alla conduzione de Le Iene, programma che porta avanti al fianco di Belen Rodriguez. Questo particolare duo ha già sollevato diverse critiche e soprattutto la showgirl argentina non sembra aver convinto il pubblico e la rete.

In queste ore, però, è stato proprio il conduttore a scagliarsi contro un programma che va in onda su Canale 5, al quale ha riservato tutt’altro che complimenti.

Sembra infatti che Teo Mammuccari non riesca proprio a guardare il Grande Fratello Vip… ma come la prenderanno i vertici di Cologno Monzese viste le sue parole?

Teo Mammuccari contro Mediaset?

Una recente dichiarazione rilasciata durante un’intervista a Libero ha fatto davvero scalpore in casa Mediaset.

“Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.

ha detto l’uomo,  che di certo non avrà fatto felice l’azienda per cui lavora con tali parole. Eppure lui a “Le Iene”, si trova benissimo…

“Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto Le Iene 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano”.

ha rivelato di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Alla moglie di Piersilvio Berlusconi Teo ha raccontato anche che, all’inizio, faceva il pittore e l’imbianchino.

“Ho fatto tipo venti lavori: garagista, impianti di allarme.. Solo mi cacciavano tutti perché sul lavoro facevo il matto!”.

ha raccontato l’uomo, spiegando di essere stato chiamato da Davide Parenti in persona (l’ideatore de Le Iene) mentre faceva il cabarettista. Da lì, poi, è arrivato il successo che tutti noi oggi conosciamo!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

2 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

14 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

18 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

21 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

23 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago