TV

Teo Mammucari: “Se lo vedo vomito”

Teo Mammucari, che di recente è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, in queste ore si è scagliato contro uno dei programmi di amati di Mediaset: il Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, non sembra apprezzare per niente il reality condotto da Signorini.

Di recente Teo Mammuccari è tornato in tv alla conduzione de Le Iene, programma che porta avanti al fianco di Belen Rodriguez. Questo particolare duo ha già sollevato diverse critiche e soprattutto la showgirl argentina non sembra aver convinto il pubblico e la rete.

In queste ore, però, è stato proprio il conduttore a scagliarsi contro un programma che va in onda su Canale 5, al quale ha riservato tutt’altro che complimenti.

Sembra infatti che Teo Mammuccari non riesca proprio a guardare il Grande Fratello Vip… ma come la prenderanno i vertici di Cologno Monzese viste le sue parole?

Teo Mammuccari contro Mediaset?

Una recente dichiarazione rilasciata durante un’intervista a Libero ha fatto davvero scalpore in casa Mediaset.

“Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.

ha detto l’uomo,  che di certo non avrà fatto felice l’azienda per cui lavora con tali parole. Eppure lui a “Le Iene”, si trova benissimo…

“Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto Le Iene 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano”.

ha rivelato di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Alla moglie di Piersilvio Berlusconi Teo ha raccontato anche che, all’inizio, faceva il pittore e l’imbianchino.

“Ho fatto tipo venti lavori: garagista, impianti di allarme.. Solo mi cacciavano tutti perché sul lavoro facevo il matto!”.

ha raccontato l’uomo, spiegando di essere stato chiamato da Davide Parenti in persona (l’ideatore de Le Iene) mentre faceva il cabarettista. Da lì, poi, è arrivato il successo che tutti noi oggi conosciamo!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago