TV

Temptation Island: svelati i guadagni di tentatori e tentatrici

A circa due settimane dall’inizio della decima edizione di Temptation Island, un’ex volto del reality ha risposto ad una domanda che da tempo assilla i fan della trasmissione. Ma quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici? Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’ex volto di Tempation Island…

Temptation Island è una delle fortunate trasmissioni di Canale 5. In questo programma, come è noto sette coppie decidono di mettere alla prova il loro amore separandosi per ben 21 giorni.

In queste tre settimane le fidanzate e i fidanzati convivono con un gruppo di tentatori e tentatrici, terminato il tempo trascorso nei rispettivi villaggi le coppie dovranno decidere se lasciare insieme il programma o dirsi definitivamente addio!

Ovviamente, l’obiettivo dei tentatori è proprio quello di cercare di instaurare un rapporto con i fidanzati/e. Quello che tutti i fan della trasmissione si sono sempre chiesti è quanto guadagnano quest’ultimi?

Quanto guadagnano i tentatori?

A svelare finalmente, quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici è stato un’ex volto del programma, la bella Ilaria Gallozzi. Attraverso un video su TikTok la ragazza ha svelato finalmente il compenso che percepiscono i tentatori di Temptation Island:

Ho visto un video in cui c’è scritto che una tentatrice o un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 euro al mese. In realtà non è così in realtà perché i tentatori o le tentatrici sono pagati giornalmente.

L’ex volto del programma ha infatti spiegato che tentatrici e tentatori sono pagati giornalmente perché non tutti arrivano alla fine dei 21 giorni, molti infatti vengono eliminati durante il corso del programma.

Ogni, più o meno, due o tre giorni i fidanzati sono chiamati ad eliminare una o due tentatrici. Cioè le persone, le tentatrici o i tentatori, che non hanno interagito molto con loro. Quindi vengono eliminate […] Più o meno al giorno, un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro.

Ecco quindi svelato il compenso di tentatori e tentatrici!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago