Ilaria Gallozzi, un’ex tentatrice di Temptation Island che si è fatta notare nel villaggio dei fidanzati, ha deciso di condividere alcuni retroscena sulle dinamiche del programma tramite TikTok. In particolare, si è soffermata su ciò che non viene trasmesso in onda, inclusa la ragione per cui alcuni tentatori spariscono dalla scena e quanto guadagnano realmente.
Secondo quanto rivelato da Ilaria Gallozzi, i tentatori vengono pagati giornalmente e guadagnano tra i 150 e i 200 euro. Nonostante ci siano video in cui si sostiene che questi partecipanti possano arrivare a guadagnare tra gli 1800 e i 2500 euro al mese, sembra che questa informazione non sia accurata.
Dagospia ha recentemente svelato le cifre relative al compenso delle coppie che partecipano a Temptation Island, ma non sono emerse informazioni specifiche sui guadagni dei tentatori.
Durante la trasmissione, il pubblico non assiste all’eliminazione dei tentatori. Secondo Ilaria Gallozzi, ogni due o tre giorni, i fidanzati e le fidanzate devono decidere se eliminare uno o più tentatori, prendendo in considerazione quelli con cui hanno avuto meno interazioni.
Di conseguenza, alla fine rimangono i tentatori che sono riusciti a instaurare un rapporto con i fidanzati e le fidanzate nei due villaggi.
Ad esempio, non vedete l’eliminazione dei tentatori. Più o meno ogni due o tre giorni, i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate.
ha detto la ragazza in un’intervista di qualche tempo fa! Ilaria Gallozzi, inoltre, ha condiviso la sua opinione sulle coppie che attualmente partecipano al programma estivo di Canale 5.
Si è dichiarata “scioccata” da Gabriela, che si è fidanzata con Giuseppe quando aveva solo 12 anni, ritenendo che abbia bruciato delle tappe. Inoltre, ha ammesso di rimanere delusa se Mirko dovesse decidere di lasciare il reality insieme a Perla alla fine dell’avventura.
E voi che ne pensate delle sue parole e delle dinamiche istaurate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…