TV

Temptation Island, i tentatori: da Uomini e Donne a Love Island

Stasera tornerà Temptation Island, l’amato reality di Canale 5 in cui sette coppie decidono di mettersi in gioco e mettere alla prova il loro amore. Nelle settimane scorse abbiamo conosciuto i concorrenti; ma chi entrerà nel programma per tentarli?

Come abbiamo scoperto dal profilo social di Temptation Island, che nei gironi scorsi ha pubblicato le clip di presentazione delle sette coppie che prenderanno parte al programma, quest’anno a mettersi in gioco saranno Perla, Ale, Francesca, Isabella, Gabriele a Alessia.

Come sempre, però, nel villaggio delle fidanzate ci saranno degli aitanti ragazzi pronti a conquistarle. Di chi si tratta? Alcune sono vecchie conoscenze del pubblico!

Temptation Island: chi sono i tentatori?

Se ne era parlato già tempo fa ma ora è ufficiale: tra i tentatori di quest’anno ci sarà anche Daniele Schiavon. Il ragazzo si era fatto conoscere diverso tempo fa per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, al termine della quale era stato scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche.

La storia de due, però, non era durata a lungo e così il giovane è deciso a rimettersi in gioco!

Sempre da Uomini e Donne arriva anche Andrea Della Cioppa, il ragazzo abruzzese che nella scorsa stagione televisiva del dating show aveva corteggiato Veronica Rimondi.

Ci saranno poi Luca Chirico, che lo scorso anno ha vinto la faccia Misteri Italia Fitness a Mister Italia, il calciatore Tommaso Lella e Mister Europa 2023, il modello Marco Boscolo Nale.

Sempre da un altro programma tv, arriva invece Cesare Pontigia, il fiorentino che ha partecipato a Love Island Italia, che nella sua unica edizione è stato condotto da Giulia De Lellis.

Il ragazzo era uscito dal programma fidanzato ma era tornato single poco tempo dopo.

Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose. Ci siamo risentiti, come ho fatto con tutti, e l’ho invitata a Firenze. Ci siamo rivisti, abbiamo passato una bella serata insieme a Denis e Monica, ma io non vedo una relazione possibile tra noi. Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo: tra me e Giulietta non c’è niente, tranne l’amicizia.

aveva detto allora il ragazzo; che nel reality delle tentazioni riesca invece a trovare l’amore?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago