Tale e Quale Show è ormai giunto alle puntate decisive: mancano solo due appuntamenti alla finale, al termine della quale verrà svelato il vincitore della dodicesima edizione del celebrity talent dedicato all’arte delle imitazioni. Come è andata la classifica della sesta puntata, quella di ieri sera, venerdì 4 novembre? Quali saranno invece le imitazioni della semifinale di venerdì prossimo?
Tale e Quale Show è uno dei programmi di punta della prima serata Rai. Giunto alla dodicesima edizione, si conferma ancora una volta tra i contenuti televisivi più seguiti dal pubblico del piccolo schermo.
Giunto alla sesta puntata di quest’anno, Tale e Quale Show si avvia verso la semifinale e la finale che si terranno rispettivamente la prossima settimana e quella successiva.
Come è andata la classifica delle imitazioni della serata di ieri, venerdì 4 novembre? Quali saranno i personaggi che verranno imitati dai concorrenti nella puntata del prossimo venerdì?
Nella puntata di Tale e Quale Show di ieri, venerdì 4 novembre, ad aggiudicarsi la vittoria della serata è stato Andrea Dianetti nei panni di Irama. Al secondo posto si è classificata invece Elena Ballerini nei panni di Maria Callas. Sul terzo gradino del podio si è invece posizionato Claudio Lauretta con la sua imitazione di Bobby Solo.
Alla quarta posizione c’è stato un pari merito per Valentina Persia nei panni di Pippo Franco e per Antonino che ha imitato Bruno Mars. Gilles Rocca si è piazzato al quinto posto con la sua versione di Francesco Renga. Sesto posto per Alessandra Mussolini che ha interpretato Sabrina Salerno duettando con la vera Jo Squillo. Subito dopo troviamo in settima posizione Rosalinda Cannavò, che ieri è stata Anna Oxa.
Ottava posizione per Samira Lui nei panni di Kaoma e nona posizione per Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che sono stati Amedeo Minghi e Mietta. Chiude la classifica Valeria Marini che ha imitato Madonna.
La prossima puntata di Tale e Quale Show sarà la semifinale. Ecco quali saranno le imitazioni che i concorrenti dovranno interpretare:
Samira Lui: Donna Summer
Andrea Dianetti: Gianna Nannini
Valentina Persia: Amy Winehouse
Rosalinda Cannavò: Katy Perry
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: le sorelle Goggi
Gilles Rocca: Fabrizio Moro
Valeria Marini: Nicole Kidman
Elena Ballerini: Christina Aguilera
Claudio Lauretta: Claudio Villa
Alessandra Mussolini: Fiorella Mannoia
Antonino: Riccardo Cocciante
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…