TV

Tale e Quale Show: Antonino Spadaccino vince il torneo, la classifica finale

Nella serata di ieri, venerdì 18 novembre, è stato disputato il torneo di Tale e Quale Show. Dodici i partecipanti, tra i primi sei classificati della scorsa edizione e i primi sei classificati di quella di quest’anno, conclusasi lo scorso venerdì 11 novembre. A trionfare è stato ancora Antonino Spadaccino, che ha raggiunto l’en plein vincendo sia Tale e Quale Show di quest’anno, sia il torneo.

Da alcune edizioni, il torneo di Tale e Quale Show riunisce i migliori concorrenti delle ultime due edizioni dele celebrity talent per incoronare una sorta di vincitore assoluto dell’anno.

Dodici i partecipanti nel torneo di quest’anno di Tale e Quale Show che si è svolto proprio ieri sera, venerdì 18 novembre.

Il titolo del 2022 di vincitore assoluto è stato conquistato da Antonino Spadaccino, già vincitore la scorsa settimana della dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

I partecipanti al torneo di Tale e Quale Show

Il torneo di Tale e Quale Show si è svolto nella serata di ieri, venerdì 18 novembre, e ha visto partecipare dodici concorrenti: Andrea Dianetti, Antonino Spadaccino, Elena Ballerini, Gilles Rocca, Valentina Persia e Rosalinda Cannavò dell’edizione di quest’anno; Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina e Deborah Johnson dall’edizione dello scorso anno.

I primi sei classificati delle due ultime edizioni si sono quindi sfidati a colpi di imitazioni e il vincitore del torneo tra questi dodici è stato poi premiato come vincitore assoluto di Tale e Quale Show questo 2022.

Doppietta per Antonino Spadaccino

A vincere il torneo di Tale e Quale Show è stato Antonino Spadaccino, con 71 punti. Spadaccino aveva vinto appena una settimana prima anche la dodicesima edizione di Tale e Quale Show. Segue poi al secondo posto Valentina Persia con 68 punti e, a pari merito, Andrea Dianetti e Gilles Rocca con 64 punti. Ecco la classifica finale:

1: Antonino Spadaccino (Marco Masini)
2: Valentina Persia (Gabriella Ferri)
3: Andrea Dianetti (Damiano David) e Gilles Rocca (Franco Califano)
4: Francesca Alotta (Mia Martini)
5: Deborah Johnson (Tina Turner)
6: Rosalinda Cannavò (Francesca Michielin)
7: Pierpaolo Pretelli (Achille Lauro)
8: I Gemelli di Guidonia (Bee Gees)
9: Elena Ballerini (Antonella Ruggiero)
10: Dennis Fantina (Michele Zarrillo)
11: Stefania Orlando (Caterina Caselli)

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago