TV

Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini si rimangia tutto

Negli scorsi giorni Alessandra Mussolini aveva minacciato di non presentarsi alla quinta puntata di Tale e Quale Show perché contraria al personaggio affidatole per l’imitazione. L’incognita alla fine si è risolta: nella serata di ieri del celebrity talent di Rai Uno, la ex politica è andata in scena.

Non era così certa la presenza di Alessandra Mussolini nella scorse puntata di Tale e Quale Show, quella che si è svolta ieri, in prima serata su Rai Uno.

La concorrente del celebrity talent condotto da Carlo Conti aveva minacciato di non presentarsi in puntata perché assolutamente contraria al personaggio assegnatole per l’imitazione di ieri.

La decisione di Alessandra Mussolini è stata un’incognita fino all’ultimo, ma alla fine, la ex politica ha deciso di prendere parte alla competizione ancora una volta, accettando il personaggio in cui cimentarsi.

Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini assente alla quinta puntata?

Negli scorsi giorni Nando Moscariello, manager di Alessandra Mussolini, aveva fatto sapere via social che la sua assistita avrebbe potuto non presentarsi alla quinta puntata di Tale e Quale Show.

Alla concorrente era stata affidata l’imitazione di Sophia Loren, tra le più grandi dive del cinema di sempre, nonché sua zia.

Alessandra Mussolini si è categoricamente rifiutata di interpretarla fin dal venerdì precedente, quando sono state affidate le imitazioni, ma il rifiuto concreto è arrivato il lunedì successivo, durante le prove di trucco e parrucco che quest’ultima ha interrotto.

La presenza della concorrente alla quinta puntata di Tale e Quale Show è stata quindi a rischio fino all’ultimo momento.

Alessandra Mussolini va in scena con Tu Vuo’ Fa’ L’Americano

 

Alla fine, Alessandra Mussolini si è esibita e non ha neanche cambiato personaggio. Come spiegato dalla stessa concorrente, c’è stato per lei un blocco iniziale nell’interpretare sua zia, una delle donne della sua vita insieme a sua madre e a sua nonna, e questo ha comportato un blocco emotivo in lei.

La questione però è stata superata da Alessandra Mussolini, che è andata in scena con Tu Vuo’ Fa’ L’Americano nei panni di sua zia, la dea del cinema Sophia Loren.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago