Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi festeggiano oggi il secondo anniversario di matrimonio. La conduttrice, dopo il matrimonio con Andrea Roncato, durato appena due anni, dal 1997 al 1999, e dopo una storia d’amore vissuta con l’attore Paolo Macedonio, ha incontrato nel 2008 il musicista Simone Gianlorenzi e da allora non si sono più lasciati. All’interno della casa del Grande Fratello Vip Stefania Orlando aveva confessato che inizialmente i due erano solo amici e che si incontravano per la passione in comune per la musica. Poi, però, dopo un sogno di Stefania Orlando, in cui appariva Simone Gianlorenzi, la conduttrice ha cominciato a guardarlo con altri occhi fino a quando il musicista non si è dichiarato, rivelandole di sognare da tempo di stare insieme a lei.
Undici anni d’amore li hanno portati a convolare a nozze il primo luglio del 2019, scegliendo di celebrare il matrimonio sulla spiaggia di Fregene: tutti gli invitati vestiti di bianco e una marcia nuziale rock, proprio come la coppia, ad accompagnare l’ingresso della sposa sulla passerella.
Un momento magico che Stefania Orlando ha voluto ricordare oggi, a distanza di due anni, facendo una dolce dedica al marito.
Stefania Orlando ha pubblicato una foto del matrimonio in cui lei e il marito sono insieme a Margot, il chihuahua che accompagna la conduttrice ormai da ben 17 anni. “Con lei, che amiamo immensamente, siamo una famiglia“, ha scritto la conduttrice, che non ha mai desiderato un figlio durante la sua vita e che ora ha confessato che lei e Simone stanno pensando di avviare le pratiche per adottare un adolescente che si trova senza famiglia.
Dopo più di 13 anni insieme, l’amore tra lei e Simone è sempre forte come il primo giorno e, forse anche per questo, la coppia ha deciso di provare ad allargare la famiglia:
“Siamo più uniti che mai, più innamorati che mai, siamo complici, amici, amanti, confidenti da più di 13 anni, e nulla è modificato, siamo rimasti gli stessi!”.
Infine, Stefania Orlando, per fare gli auguri al marito, ha scelto una celebre frase di Charles Bukowski:
“Il problema è che cerchiamo qualcuno con il quale invecchiare insieme, mentre il segreto è trovare qualcuno con cui restare bambini: io quel qualcuno l’ho trovato, che fortuna quel giorno che ti ho incontrato”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…