Nel mondo della tv le cose stanno nettamente cambiando: lo dimostra il fatto che Mediaset stia facendo parecchi tagli, ma sorprende anche una recente scelta della Rai che invece va a pescare il nome di Soleil Sorge per un suo programma: ecco di che si tratta.
Che le cose in tv stiano rapidamente cambiando negli ultimi mesi è evidente. Dopo i tagli di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di dare un taglio che definisce più informativo e meno trash a Mediaset, Rai invece decide di darsi alla leggerezza. Lo fa aprendo le proprie porte a uno dei volti Mediaset più amati ma anche più discussi degli ultimi anni: Soleil Sorge.
Pare che presto vedremo l’ex concorrente del Gf vip in un programma che esiste da ormai un paio di anni e che si intitola Felicità, ma che cambia il suo nome ogni anno: nel l 2020 è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amore & Della Solidarietà“, mentre l’anno scorso è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amicizia & Del Rispetto“. Voi lo conoscete? Il programma di Rai 2 non è tra i più famosi e forse per questo Rai ha deciso di ravvivarlo con Soleil Sorge.
Il programma è condotto da Pascal Vicedomini e su Instagram Soleil Sorge annuncia che anche lei entrerà nel cast fisso dove curerà due tematiche: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute col professor Lorenzetti.
Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!
L’arrivo in Rai di Soleil Sorge lascia tutti senza parole. In questi mesi ha fatto molto discutere, prima per la tormentosa storia con Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip, poi come concorrente a L’Isola dei Famosi, opinionista a La Pupa e il Secchione e infine conduttrice del GFVip Party. Soleil ha un certo caratterizzo e non lo nasconde:
Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRO*ZA, sì, lo ammetto. Sono una str*nza.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…