TV

Selvaggia Lucarelli risponde alle accuse di Carolyn Smith

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore prende la parola per supportare il compagno Lorenzo Biagiarelli, che è stato eliminato dallo show Ballando con le stelle proprio l’altra sera. La giornalista ha inoltro risposto alle accuse di Carolyn Smith, che l’ha accusata di favoreggiamento verso il suo compagno.

 

Selvaggia Lucarelli ha preso parte come giudice nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, e la giornalista ha dovuto giudicare proprio il fidanzato Lorenzo Biagiarelli in tutte le puntate. Ieri nel giorno del suo compleanno Selvaggia Lucarelli ha fatto a Lorenzo Biagiarelli una bellissima dichiarazioni di amore:

Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo.

Selvaggia ha quindi preso le difese di Lorenzo, dopo essere stata duramente attaccata da Carolyn Smith:

Che devo dire, vedo molta eleganza nello sparlare di concorrenti e colleghi. Soprattutto quando la gara è ancora aperta. Carolyn è una vera signora.

Smith aveva dichiarato di non aver apprezzato la performance di Lorenzo:

No, io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono “sbottata”. Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. E mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici…È un po’ come se io correggessi a lei la grammatica italiana…Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola.

Lorenzo Biagiarelli eliminato: le parole di supporto di Selvaggia Lucarelli

A quel punto anche Anastasia Kuzmina, che ha lavorato fianco a fianco con Lorenzo, ha detto la sua:

Di lui posso dire solo cose belle. Lorenzo è un uomo educato, carino e con cui ho lavorato al meglio. Mi ha permesso di fare anche coreografie complicate. In sala si impegnava molto e infatti mi ha permesso di insegnargli a ballare davvero.

Ha aggiunto:

Come sta lui? Sta male, non solo per l’esito di sabato, sua suocera è morta poche ore prima della puntata. Lore mi ha detto che abbiamo fatto l’errore di pensare che lui fosse un concorrente normale. Pensavamo che sarebbe bastato ballare bene e non è stato così. Lui ha tanto odio addosso e posso dire che qualcuno lo voleva fuori. Adesso però speriamo nel ripescaggio.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

46 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago