Sanremo 2024: Gerry Scotti conduce con Amadeus?

-
25 Settembre 2023

Mancano solo pochi mesi all’inizio di una edizione dell’amatissimo Festival di Sanremo. Anche quest’anno è stato riconfermato il celebre conduttore televisivo Amadeus, ma potrebbe esserci una novità importante a riguardo: accanto a lui potremmo forse vedere anche il noto Gerry Scotti!

Circa la prossima edizione del Festival di Sanremo stanno circolando tante voci. Due settimane fa Amadeus e Gerry Scotti hanno pubblicato alcune foto insieme su Instagram che hanno fatto nascere non pochi gossip. Anche perchè dopo gli scatti della colazione assieme Gerry Scotti, con il suo solito animo scherzoso, ha scritto:

Conoscete un buon albergo a Sanremo?

Tuttavia nella giornata di ieri Gerry è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha deciso di fare chiarezza su questo episodio, svelando che in realtà per adesso non c’è nulla di previsto sulla carta e che il conduttore probabilmente non prenderà parte alla conduzione del celebre programma tv. Questo è ciò che ha dichiarato il conduttore a Verissimo:

La foto che ho pubblicato con Ama? Questa foto nasce dalla tipica paparazzata. Il mio commento era ‘oddio adesso chi lo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’. Come una paparazaata su un giornale scandalistico. Da lì sono nate mille supposizioni. Ma figurati! Abbiamo parlato di tutto, di medicine, di figli, di pressione, di colesterolo, di tanto, ma anche di Milan e Inter, io sono tifoso del Milan e lui dell’Inter.

Gerry Scotti fa chiarezza sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Gerry Scotti smentisce davanti a Silvia Toffanin una sua possibile partecipazione al celebre Festival di Sanremo spiegando:


Leggi anche: Gerry Scotti e il litigio con Fedez: presto lo farà ancora

Vi giuro che la parola Sanremo non è mai stata pronunciata. Oggi ho il piacere di dirvi che guarderò Sanremo da casa mia e non sarà al Teatro Ariston. Poi è inutile, sarei falso se ti dicessi che i commenti non mi hanno riempito il cuore. Mi hanno scritto che siamo una bella coppia e che vorrebbero vedermi a Sanremo. Sono parole belle, ma non c’entrano con la realtà. Se andrò a Sanremo è perché sarò seduto a vedermi una serata, ma non presenterò la lo show.

E quindi poi conclude affermando:

Non mi vedrete accanto ad Ama come conduttore. Anche Fiorello ha detto che me lo meriterei, mi fa piacere, ma non è così. Quindi voglio smentire anche qui da te e così abbiamo fatto chiarezza. Magari la mia battuta ‘conoscete un buon hotel a Sanremo’ ha buttato benzina sul fuoco. Ma si trattava davvero di una battuta e nulla di più.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version