TV

Sanremo 2024: Amadeus ha scelto le co-conduttrici?

Mancano ancora diversi mesi alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma i primi rumor sulla kermesse canora stanno già circolando. Tra le varie indiscrezioni ce ne sarebbe anche uno che riguarda le co-conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston. Pare, infatti, che Amadeus abbia già in mente due nomi di due conduttrici che potrebbero affiancarlo nel corso della settimana televisiva più attesa dell’anno.

Il 74esimo Festival di Sanremo è ancora lontano, ma è già stato annunciato da due anni che Amadeus sarà direttore artistico e conduttore anche nel 2024, per quello che sarà il suo quinto Sanremo consecutivo.

Non ci sono ancora notizie ufficiali che riguardano il resto dei dettagli della kermesse canora del prossimo anno, ma iniziano a circolare i primi rumor. In questi giorni, un’indiscrezione ha preso particolarmente piede e riguarderebbe due nomi di conduttrici che Amadeus vorrebbe al suo fianco nel corso delle cinque serate di Festival.

Amadeus ha già scelto due co-conduttrici?

Secondo i rumor che circolano in questi giorni, Amadeus, che il prossimo anno condurrà il suo quinto Festival di Sanremo, avrebbe già due nomi per le co-conduttrici che vorrebbe avere sul palco dell’Ariston.

Alcuni media parlano del fatto che il direttore artistico e il conduttore del Festival abbia in mente già due colleghe per le cinque serate della kermesse canora del prossimo anno, e secondo le indiscrezioni, pare che siano sempre più vicine all’ufficialità.

Si tratterebbe di Andrea Delogu e Ema Stokholma, conduttrici televisive e radiofoniche e amiche per la pelle, due volti amatissimi del mondo dello spettacolo ed entrambe già legate al Festival di Sanremo attraverso Prima Festival e Dopo Festival nel corso degli anni precedenti.

Le ipotesi sulle date di Sanremo 2024

Tradizionalmente, il Festival di Sanremo si svolge a febbraio, nelle prime settimane del mese, precisamente dal martedì al sabato. Questo dignifica che con ogni probabilità la settimana televisiva più attesa dell’anno potrebbe svolgersi dal 6 al 10 febbraio 2024 o dal 13 al 17 febbraio 2024.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago