Anche quest’anno saranno tre i palchi del Festival di Sanremo. Oltre alla maestosità del palco del Teatro Ariston, ci sarà anche il palco galleggiante della Costa Smeralda e il palco Suzuki di Piazza Colombo. Amadeus ha invitato numerosi artisti ad esibirsi per ciascuno di questi palchi. Ecco quali sono gli ospiti del Festival di Sanremo annunciati fino ad ora e da dove intratterranno il pubblico.
Il 7 febbraio avrà inizio il 73esimo Festival di Sanremo. Quelle attuali, sono settimane di grandi annunci per Amadeus, che sta svelando poco a poco diversi dettagli riguardo la kermesse canora più amata in Italia.
Sanremo, si sa, è l’evento televisivo più atteso dell’anno e ogni notizia che riguardi il Festival ha sempre una particolare risonanza. In questi giorni Amadeus ha svelato diversi ospiti che si esibiranno nelle varie serate, e si tratta di un numero già molto esteso che riguarda tutti e tre i palchi di Sanremo 2023.
Il Festival di Sanremo si svolge nell’iconico Teatro Ariston, il palco principale che accoglie la kermesse canora e su cui si sviluppano intere tutte e cinque le serate della kermesse canora.
Gli ospiti finora annunciati da Amadeus sono già diversi e riguardano le prime tre serate di Sanremo 2023. Nella serata inaugurale, martedì 7 febbraio, ci saranno Mahmood e Blanco, che torneranno ad esibirsi all’Ariston dopo la vittoria del 2022 con Brividi. Nella stessa serata, si esibiranno anche i Pooh.
Per mercoledì 8 febbraio invece, arriverà anche l’ospite internazionale: i Black Eyed Peas. Nella stessa serata ci saranno anche Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi in qualità di super ospiti.
Giovedì 9 febbraio invece, torneranno i Maneskin come super ospiti sul palco del Teatro Ariston.
Per Sanremo 2023 è stato riconfermato anche il palco galleggiante della nave sponsor. Sulla Costa Smeralda ci saranno delle esibizioni proprio come era stato per la scorsa edizione del Festival. Gli ospiti annunciati ufficialmente per il palco galleggiante sono Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Gué.
Ci sarà anche un terzo palco, il palco Suzuki a Piazza Colombo, anche in questo caso, Amadeus si collegherà dal Teatro Ariston con i vari artisti che si esibiranno e che sono Annalisa, Achille Lauro, Piero Pelù, La Rappresentante di Lista, Nek e Francesco Renga.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…