TV

Sanremo 2023: sul palco dell’Ariston il ritorno di una storica showgirl?

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo è ancora lontano, avrà luogo dal 7 all’11 febraio del 2023, ma le prime indiscrezioni sui volti che potrebbero calcare il teatro Ariston tra big in gara, co-conduttori e super ospiti hanno già preso piede nel web. Secondo i rumor più recenti, inoltre, potrebbe verificarsi proprio con Sanremo 2023 il ritorno in tv di una storica showgirl assente da anni dal piccolo schermo.

Il Festival di Sanremo 2023 si svolgerà dal prossimo 7 febbraio per cinque serate, concludendo con la finale nella serata dell’11 febbraio. Mancano quindi ancora quattro mesi, ma come avviene per ogni edizione, i rumor che riguardano il Festival di Sanremo circolano nel web da ormai diverse settimane.

Secondo le ultime indiscrezioni, tra l’altro, sembrerebbe che Amadeus stia pensando ad un grande ritorno in occasione della prossima kermesse canora. Pare infatti, che sul palco del teatro Ariston possa avere luogo il ritorno in tv di una storica showgirl, lontana dal piccolo schermo da circa diciotto anni.

Sanremo 2023: Amadeus farà tornare una storica showgirl in tv?

A riportare questa indiscrezione è stato il portale TvBlog: stando a quanto si apprende, sembrerebbe che Amadeus vorrebbe sul palco del teatro Ariston come co-conduttrice per Sanremo 2023 anche Natalia Estrada, storica showgirl degli anni novanta, lontana dal piccolo schermo dal 2004 dopo essersi ritirata dalle scene.

Attualmente Natalia Estrada conduce una vita molto diversa da quella di spettacolo: vive in aperta campagna, dove si occupa dei suoi cavalli. La sua popolarità però è ancora altissima e il rumor sul suo ritorno in tv in occasione di Sanremo 2023 non è ancora stato smentito né confermato.

I co-conduttori di Sanremo 2023

Al momento, le uniche notizie ufficiali conosciute riguardo al prossimo Festival di Sanremo sono quelle che riguardano i primi due co-conduttori che affiancheranno Amadeus sul palco del Teatro Ariston.

A condurre con Amadeus Sanremo 2023 per tutte e cinque le serate che compongono la kermesse ci sarà Gianni Morandi, mentre con loro nella serata inaugurale di martedì 7 febbraio e in quella del gran finale di sabato 11 febbraio, ci sarà Chiara Ferragni.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago