TV

Sanremo 2023: ritorno da vincitori per Mahmood e Blanco

Tra un mese e una settimana su Rai Uno debutterà la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo, Amadeus sta annunciando a poco a poco tutti i dettagli che riguardano la kermesse canora che sta per tornare, immancabilmente dal Teatro Ariston. Nella notte di Capodanno, durante L’Anno Che Verrà, il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato il ritorno di Mahmood e Blanco.

Il prossimo 7 febbraio debutterà la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso dei vari mesi, Amadeus ha annunciato a poco a poco i vari dettagli che riguardano la kermesse canora di cui, ancora per un quarto anno, è conduttore e direttore artistico.

Così, dopo avere annunciato i Big in gara, alcuni dei co-conduttori, i titoli dei brani che debutteranno sul palco del Teatro Ariston e il primo super ospite del Festival, Amadeus ha annunciato anche il ritorno di Mahmood e Blanco, ad un anno dalla loro vittoria.

Mahmood e Blanco: il ritorno a Sanremo

 

È successo nel corso de L’Anno Che Verrà, il tradizionale show di Capodanno di Rai Uno, condotto da Amadeus e quest’anno ospitato dalla città di Perugia.

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato dal palco della notte di San Silvestro che Mahmood e Blanco saranno i super ospiti del Festival di Sanremo nel corso della prima serata, quella di martedì 7 febbraio.

Ad un anno dalla loro vittoria con Brividi, i due artisti calcheranno di nuovo il palco del Teatro Ariston per donare al pubblico e ai telespettatori una nuova esibizione del duo con il brano che li ha laureati vincitori.

Salmo: il super ospite dal palco galleggiante

 

Sempre nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023 e nella serata conclusiva, l’altro super ospite sarà Salmo. Il musicista si esibirà dal palco galleggiante della Costa Smeralda, la nave sponsor del Festival di Sanremo che nel corso delle varie serate si collegherà in tempo reale con il Teatro Ariston offrendo ulteriori esibizioni per il pubblico Rai.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago