TV

Sanremo 2023: partito il toto-nomi. Chi ci sarà?

Manca ancora un po’ alla prossima edizione del Festival di Sanremo ma il pubblico si sta già chiedendo chi sarà a prendere al Festival della canzone italiana. Vediamo allora insieme i nomi di cui si parla…

Il prossimo 7 febbraio, andrà in onda una nuova edizione del Festival di Sanremo. Sono tanti i nomi che sono venuti fuori ma di ufficiale non c’è nulla; Amadeus, però, proprio in questi giorni sta scegliendo i partecipanti della competizione canora, la quarta da lui condotta.

Chi sono i possibili concorrenti?

Sanremo 2023: gli artisti che potrebbero esserci

Tra i nomi fatti c’è sicuramente quello di Elettra Lamborghini, che di recente ha rilasciato un’intervista ad una nota rivista spagnola rivelando di come le piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton.

Ma per farlo dovrei vincere Sanremo. Non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino.

ha detto la donna; oltre a lei, però, si è parlato anche di Paola e Chiara. 

Il duo di sorelle, che negli anni 200o avevano raggiunto un discreto successo, ha da poco condiviso un post in cui ha rivelato di stare lavorando ad un progetto. Questa edizione, per l’ora, sarà quella della vittoria?

Già ad agosto, invece, il settimanale Chi aveva parlato di Annalisa, Rocco Hunt, Al Bano e Tananai. Oltre a loro anche Lazza, dopo i recenti successi, è finito nel toto-nomi di Sanremo 2023. Anche Ghali e la coppia Tedua-Bresh, però, sono stati più volte citati come possibili concorrenti.

Per quanto riguarda i gruppi, invece, sembrano prontai a tronare i Pinguini Tattici Nucleari, così come gli Psicologi.

Al Festival di Sanremo 2023, però, potrebbero esserci anche molti volti già di casa all’Ariston, come Giorgia, Laura Pausini ed Elodie; qualcuno, inoltre, ha parlato anche di Francesca Michielin. Oltre a queste anche Federica Abbate e Miss Keta.

Le voci e le indiscrezioni indicano invece per la quota maschile, Eros Ramazzotti, Manuel Agnelli e Tiziano Ferro; qualcuno, inoltre, ha parlato anche di Marco Mengoni e Ultimo.

Dai talent, invece, potrebbero arrivare LDA e Luigi Strangis, che si stanno godendo il successo ottenuto dopo Amici; in molti, inoltre, vorrebbero vedere Alex Wyse.

E voi, chi sperate di vedere salire sul palco?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Sanremo

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

26 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago