Nessuno se lo aspettava, ma ieri sera Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo, ha annunciato in anteprima assoluta chi sarà la conduttrice che lo accompagnerà a febbraio 2023. Il nome era già nell’aria, anche se l’ufficialità sembrava ancora lontana: Chiara Ferragni…
Siamo ancora a giugno, ma la Rai sta già lavorando alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via il 7 febbraio 2023 per concludersi domenica 11 febbraio. Non a caso, ieri sera, al TG1, Amadeus è stato ospite per un primo annuncio ufficiale che nessuno si aspettava.
Come raccontato dal conduttore, che guiderà il Festival per la terza edizione consecutiva, quest’anno la preparazione è iniziata in anticipo: “Sto cominciando ad ascoltare le canzoni, abbiamo già pubblicato il regolamento e posso già fare un annuncio il 20 giugno”, ha detto Amadeus, prima di lanciare quella che è una vera e propria bomba.
Anche se c’erano state delle voci in proposito, nessuno pensava che l’ufficialità sarebbe arrivata così presto: Chiara Ferragni…
Ed ecco arrivare l’annuncio di Amadeus, che ha svelato chi sarà una delle co-conduttrici che lo affiancherà sul palco dell’Ariston. Con un ruolo importante, in quanto si troverà ad aprire e chiudere il Festival, accompagnando il conduttore durante la prima e durante l’ultima serata di Sanremo, Chiara Ferragni avrà questa grande opportunità.
L’influencer e imprenditrice digitale, 35 anni, che conta più di 27 milioni di followers su Instagram, ha seguito l’annuncio in diretta sui social e si è detta emozionatissima per questa avventura. Non solo, qualche minuto dopo, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con Amadeus, scattata probabilmente durante uno dei colloqui realizzati per definire questa collaborazione, ringraziando di cuore il conduttore del Festival:
Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere il Festival.
E chissà che non ci sia la possibilità di vedere anche Fedez sul palco: dopo la sua prima partecipazione al Festival, il rapper deciderà di tornare? In questo caso potrebbe essere tutto in famiglia, con la sua Chiara Ferragni pronta a presentarlo!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…