TV

Sanremo 2023: in arrivo una super ospite internazionale di origine italiana

Ormai mancano pochissimi giorni al debutto della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Gli ospiti della kermesse canora sono stati svelati quasi tutti, e si divideranno i tre palchi previsti per il Festival, quello del Teatro Ariston, il palco galleggiante della nave sponsor e il Suzuki stage. Nelle prossime ore però, Amadeus rivelerà un’altra super ospite internazionale e pare che sia di origine italiana.

Il Festival di Sanremo si avvicina: da martedì 7 febbraio inizierà la settimana più attesa dell’anno, quella dell’evento televisivo cardine del piccolo schermo italiano e che si concluderà sabato 11 febbraio.

Nelle scorse settimane, Amadeus ha reso partecipe il pubblico delle grandi notizie che riguardano la 73esima edizione del Festival, dai co-conduttori, ai big in gara, dai titoli dei loro brani fino agli ospiti che si esibiranno sui vari palchi della kermesse canora.

A breve invece, pare che il conduttore e direttore artistico di Sanremo (per il quarto anno consecutivo) annuncerà una super ospite che calcherà il palco del Teatro Ariston e sembrerebbe che si tratti di un’artista di origine italiana.

Gli indizi sull’artista internazionale di Sanremo 2023

 

Per ora gli unici artisti internazionali annunciati ufficialmente da Amadeus sono stati i Black Eyed Peas. La band, in cima alle classifiche dai primi anni duemila, si esibirà sul palco del Teatro Ariston nella seconda serata, quella di mercoledì 8 febbraio.

A proposito di ospiti internazionali però, pare che ce ne sarà almeno un’altra, e a parlarne è stato proprio Fiorello, storico amico di Amadeus, durante il suo programma mattutino Viva Rai Due.

Il conduttore ha fornito anche alcuni indizi per fare in modo che il pubblico possa già orientarsi, non tanto su chi possa essere, quanto su chi sicuramente non sarà.

Fiorello ha infatti spiegato che si tratterà di un’artista internazionale di origini italiane, ma che non si tratta assolutamente né di Lady Gaga, né di Madonna.

Amadeus annuncerà la super ospite a Domenica In?

Stando a quanto riportato da Cinguetterai, pare che a breve potrebbe avvenire l’annuncio ufficiale di Amadeus riguardo alla seconda super ospite internazionale, che pare sia di origini italiane.

Secondo le indiscrezioni, l’annuncio del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 potrebbe avvenire nel corso della prossima puntata di Domenica In, quella di domenica 29 gennaio.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago