Si avvicina sempre di più la 73esima edizione del Festival di Sanremo e di giorno in giorno vengono svelati sempre più dettagli riguardanti la kermesse canora più attesa dell’anno. Nelle scorse ore Amadeus, conduttore e direttore artistico per il quarto anno consecutivo, ha annunciato gli ospiti della terza serata del Festival, quella di giovedì 9 febbraio.
Iniziano a svelarsi sempre di più i dettagli della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Già da alcune settimane Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, è ripartito con i suoi annunci ufficiali su Rai Uno, specialmente in collegamento con il Tg1, con i quali accompagna il pubblico del piccolo schermo verso la nuova edizione dell’evento televisivo più atteso dell’anno.
Nelle scorse ore, è stata la volta, per Amadeus, dell’annuncio degli ospiti che si esibiranno nella terza serata del Festival di Sanremo, quella di giovedì 9 febbraio: si tratta di un grande ritorno sul palco del Teatro Ariston, uno tra i più iconici degli ultimi anni.
La notizia è stata data ufficialmente da Amadeus, attraverso la tradizione da lui creata di collegarsi con il Tg1 e annunciare al pubblico i dettagli sull’imminente edizione di Sanremo.
Il direttore artistico e conduttore del Festival per il quarto anno consecutivo, ha svelato che ospiti della terza serata di Sanremo 2023, quindi della serata di giovedì 9 febbraio, il palco dell’Ariston accoglierà per la terza volta i Maneskin.
Il loro debutto a Sanremo risale al 2021, corrispondendo poi alla loro vittoria con il brano Zitti e Buoni, che li ha trasportati direttamente all’Eurovision Song Contest dello stesso anno, trionfando anche lì sul resto dei concorrenti di tutta Europa (e non solo).
“Sai l’affetto che ho per i Maneskin, per questi ragazzi che sono dei numeri uno al mondo, ormai non si fermano più. Album spettacolare, già numero uno in America e destinato a diventarlo nel mondo. Giovedì saranno ospiti al Festival di Sanremo e faranno esplodere l’Ariston“. Così, ospite al Tg1 con la stessa band, Amadeus ha ufficializzato che i Maneskin saranno gli ospiti della terza serata di Sanremo 2023.
Da parte loro, anche i Maneskin hanno espresso la loro gioia di tornare sul palco dell’Ariston, al quale sono legatissimi, essendo stato il trampolino di lancio del loro successo planetario.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…