Sabrina Salerno, la cantante che da poco si è messa alla prova anche nella danza partecipando a Ballando con Le Stelle, ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato alcuni momenti molto complicati della sua vita. Senza una guida sicura a livello familiare, Sabrina Salerno si è fidata della persona sbagliata e…
Di recente abbiamo visto Sabrina Salerno a Ballando con Le Stelle. La cantante ha deciso di mettersi alla prova nel mondo della televisione ancora una volta, mostrando di avere il ritmo nel sangue e conquistando l’affetto del pubblico nonostante le diverse tensioni che ci sono state con la giuria del programma, e in particolar modo con Selvaggia Lucarelli.
Intervista da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Sabrina Salerno ha aperto il suo cuore e ha raccontato di aver vissuto dei momenti di grande difficoltà dovuti al fatto di non aver avuto una guida sicura nella sua vita. La cantante ha conosciuto il padre per la prima volta nel 2019, quando ha iniziato a frequentarlo solo qualche mese prima che venisse a mancare.
Quando Sabrina Salerno era ancora molto giovane, senza una solida famiglia alle spalle, si è fidata della persona sbagliata…
La cantante, infatti, ha raccontato che la sua vita, soprattutto in giovane età, è stata caratterizzata da sfide continue che sono arrivate una dietro l’altra: “La vita mi ha sempre messo alla prova, ma per fortuna non mi sono mai lasciata schiacciare”. I tanti ostacoli incontrati sul suo cammino non l’hanno abbattuta, anzi, l’hanno portata ad affrontare tutto con maggiore determinazione.
Anche se a 17 anni, purtroppo, Sabrina Salerno si è fatta aiutare da una persona che l’ha ingannata, rubandole tantissimi soldi. La cantante ha rivelato che al momento è ancora in corso un contenzioso legale:
Avrei dovuto fare diversamente, ma avevo solo 17 anni quando ho iniziato ad avere successo. E non avendo una famiglia normale, ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare. Per fortuna dopo qualche anno mi sono ribellata e adesso è tutto in mano agli avvocati. Questa persona mi ha sottratto milioni di euro.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…