TV

Rosa Perrotta accusata: ritocchini eccessivi?

Rosa Perrotta, che si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, di recente ha fatto molto parlare di sé per gli insulti che un haters riserva ogni giorno a lei e ai suoi figli. Secondo la donna in questione, infatti, Rosa sarebbe ingrassata e cambiata molto rispetto all’inizio. Vediamo allora insieme come era “prima del successo”.

Rosa Perrotta ha preso parte a Uomini e Donne nel 2016. Proprio nel programma di Maria De Filippi la salernitana ha conosciuto il compagno e padre dei suoi figli, Pietro Tartaglione. Negli anni, però, la modella sembra essere cambiata molto rispetto agli esordi.

Rosa Perrotta: ha ceduto ai ritocchini?

Rosa Perrotta è nata nel 1989 a Salerno ma da tempo vive a Roma. La ragazza ha sempre lavorato come modella e testimonial di molti brand ma ha anche una laurea in Economia e Management Strategico, conseguita con un punteggio di 110 e lode.

Ha vinto il programma Veline nel 2012 e ha anche partecipato ad un puntata di Ciao Darwin; ha anche recitato in due film: “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi”. Nel 2018 ha invece preso parte all’Isola dei Famosi dove il fidanzato le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio.

Visto il suo ampio curriculum nel mondo dello spettacolo, però, in rete è possibile trovare molto foto della donna, alcune delle quali hanno lasciato senza parole il pubblico. Nonostante sia sempre stata bellissima, infatti, la ragazza rispetto al passato è apparsa molto cambiata.

Confrontando gli scatti del passato con quelli che la ragazza posta sui social oggi, infatti, è possibile notare come la bocca e gli zigomi appaiano più pronunciati; anche il naso, però, sembra essere stato ritoccato. La ragazza sembra poi aver ingrandito anche il seno ma Rosa non ha mai approfondito la questione.

Qualche tempo fa, istigata da Karina Cascella che l’aveva attaccata sostenendo che fosse “tutta rifatta”, aveva risposto di aver fatto “qualche punturina come fanno tutte le donne”.

Avevo già le labbra grandi perché è una caratteristica di famiglia, anche mia madre le ha così. Ho fatto solo dei piccoli accorgimenti non ci vedo nulla di male.

aveva spiegato. Cosa ne pensate voi?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

39 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago