Raz Degan vince l'Isola dei famosi 12!
L’Isola dei famosi ha decretato il suo vincitore: Raz Degan! Era già abbastanza nell’aria, Raz è stato amato al 100% dal pubblico, nonostante si sia isolato dal gruppo, lo abbiano massacrato e gliene abbiano dette e fatte di tutti i colori, lui ne è uscito vincitore, portando avanti con lealtà, coerenza e gratitudine la sua esperienza. L’ultima puntata ha raggiunto il 24% di share, raccogliendo davanti alla tv più di quattro milioni di telespettatori.
Vediamo com’è andata!
Dopo aver decretato il quinto finalista (se la giocavano Malena e Simone) si sono susseguite una serie di prove fisiche. Simone Susinna batte Malena al televoto e continua la sua corsa verso il podio.
La prima prova a squadre ha visto da un lato Nancy e Simone e dall’altra Eva e Raz: dopo una serie di peripezie con una moto d’acqua all’Idroscalo di Milano vince la coppia formata da Raz ed Eva, decretando il televoto diretto tra Nancy e Simone.
Chiuso il televoto, Nancy Coppola abbandona il gioco con un’altissima percentuale.
Un’altra prova arriva per i naufraghi e stavolta è quella del fuoco, chi resiste di più non andrà al televoto!
Probabilmente Raz Degan non ha ben capito la sequenza delle fiamme e resiste veramente poco, tanto quanto Eva Grimaldi: saranno loro due ad andare al televoto mentre Susinna si salva ancora.
Anche ieri sera non sono mancate le litigate tra Eva e Raz: la Grimaldi infatti lo minaccia di denuncia perché non ne può più!
Siamo o non siamo in un gioco televisivo?
Tempo di verdetti: Raz batte Eva e si gioca la finalissima con Simone, con il quale apprenderà il verdetto finale in studio.
In macchina per Simone c’è il padre mentre per Raz una sorpresa ancora più emozionante: fuori dalla macchina lo aspetta la sua Paola (Barale ndr)! I due si abbracciano e Paola lo raggiungerà poi in studio. Appena giunti, per Simone ci sarà anche una sorpresa da parte della mamma mentre per Raz c’è un video messaggio del fratello da Bali.
Il pubblico ha deciso che il vincitore dell’Isola è proprio Raz Degan, con una percentuale altissima dell’89% dei voti. Raz ha battuto tutti i suoi compagni al televoto, andandoci una settimana sì e una no, si è fatto apprezzare per quello che è, con il suo carattere particolare ma anche con i suoi aspetti ironici e divertenti ed il pubblico l’ha premiato!
Il fatto che tutti lo abbiano massacrato lo ha probabilmente reso più forte ma la sua spiritualità e il suo attaccamento alla madre terra sono stati degli spunti di riflessione per tutti quelli che lo hanno seguito.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…