TV

Pomeriggio Cinque: Alessandro Cecchi Paone pronto al grande passo

Belle notizie per i fan dell’ex naufrago de L’isola dei famosi: ospite di Pomeriggio Cinque, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Barbara D’Urso sta per fare il grande passo. Cecchi Paone ha deciso che sposerà il suo amato Simone Antolini! Ecco che cos’ha detto in merito.

Alessandro Cecchi Paone presto sposerà il suo amato compagno Simone Antolini: l’annuncio arriva nelle ultime ore a Pomeriggio Cinque. La coppia, che è appena tornata dall’esperienza all’Isola dei Famosi, vuole finalmente convolare a nozze e così il conduttore televisivo potrà anche adottare la piccola Melissa, figlia del suo compagno.

Il compagno di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, ha infatti una bambina di cui fino a questo momento il conduttore non aveva parlato. Poi di recente ha raccontato a Fanpage.it del suo rapporto con la piccola e di come essa tenga a lui. Ha quindi spiegato che il matrimonio avrà luogo all’estero:

La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dischiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme (all’Isola dei Famosi ndr.) è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno.

Alessandro Cecchi Paone svela a Barbara D’Urso le sue intenzioni per il futuro

Barbara d’Urso poi domanda se l’uomo sapesse sin da subito che il compagno aveva una figlia e Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il suo amato non si è mai nascosto e ha sempre messo in chiaro la situazione, dimostrando amore e fiducia nei suoi confronti:

Subito, perché… quando sono uscite le famose foto su Chi, in settembre, era in vacanza con la bambina da me, da un mese, fin dal primo momento perché lui sa che le persone grandi potrebbero scappare a gambe levate, sia donne che uomini. Io invece l’ho accolta con amore, perché è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago