TV

Paolo Bonolis racconta il suo dramma: dolore e rabbia

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha parlato dell’uscita del suo primo romanzo “Notte Fonda”. Questa, però, è stata l’occasione per raccontarsi a tutto tondo, rivelando anche il dramma della malattia della figlia Silvia, che gli crea ancora un grande dolore. 

Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo primo romanzo “Notte Fonda”. Il conduttore di Avanti Un Altro e Ciao Darwin ha parlato a tutto tondo della sua vita, a partire dal rapporto controverso con la moglie Sonia Bruganelli, che ha scelto di lasciare la casa coniugale per vivere “separati” pur stando insieme, fino al dolore per la figlia Silvia. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, insieme da oltre 20 anni, hanno tre figli: Davide, Silvia e Adele. Come più volte raccontato dalla coppia, la figlia Silvia ha avuto delle conseguenze irreversibili in seguito ad un’ipossia durante un intervento quando era appena nata: un dramma per lei e per i genitori, ancora vivo nella mente e nel cuore di Paolo Bonolis. 

Paolo Bonolis: il dolore per la figlia Silvia

Il conduttore di Avanti Un Altro, di fronte ad una domanda sulla preghiera e sul rapporto con Dio, ha fatto riferimento proprio alla situazione che sta vivendo con la figlia Silvia: 

Io certo che prego. Ma non prego Dio, parlo con le persone che non ci sono più, mi rivolgo a loro salutandole ogni volta che vado a letto e ringraziandole per quello che mi hanno dato […]. Dio non c’entra né come soluzione né come problema. Scusi, io qui parlo per l’esperienza di mia figlia. Comunque sono piccole rabbie che ognuno conserva.

Ed ecco quindi la confessione di Paolo Bonolis. Nonostante l’orgoglio per sua figlia Silvia, quel dolore per il dramma vissuto rimane sempre e Paolo Bonolis ha voluto raccontarlo con queste parole:

Se me lo chiede, le dico che non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ inca**ato per questo fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago