Stando a quanto riportato da alcuni siti nelle ultime ore, ci sarebbe stata una certa tensione nei corridoi di Mediaset. Il motivo? Paolo Bonolis sarebbe stato infastidito dal vantaggio che Canale 5 ha assicurato a Gerry Scotti. Una lite che però Sonia Bruganelli ha voluto subito smentire…
La stagione televisiva su Mediaset sta per ripartire, e di conseguenza non mancano le indiscrezioni. Stando a quanto riportato dal sito AnticipazioniTv.it, ci sarebbe un certo malcontento lungo i corridoi dell’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi. I contendenti, poi, sono due pezzi da 90 di Mediaset: Paolo Bonolis e Gerry Scotti!
Come il pubblico di Canale 5 sa bene, Bonolis e Scotti si alternano nella fascia pre-serale passandosi il testimone ad un certo punto dell’anno, quando si passa da “Caduta Libera” ad “Avanti un Altro” o viceversa. Quest’anno, Mediaset ha deciso che il primo a partire sarà Gerry Scotti: una scelta che non avrebbe reso troppo felice Paolo Bonolis...
Secondo quanto riportato dal sito, Paolo Bonolis sarebbe andato su tutte le furie ritenendosi svantaggiato. Non solo, il conduttore ha visto andare in onda per tutta l’estate le repliche del suo programma e, ora che le nuove puntate sono state quasi tutte registrate, non vede il motivo per cui “Avanti un Altro” non debba partire subito.
Una situazione di tensione che, se confermata, porterebbe una certa preoccupazione dietro le quinte di Mediaset. A smentire tutto, però, ci ha pensato Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e collaboratrice di praticamente tutte le trasmissioni del marito. Secondo la Bruganelli, che sta per tornare come opinionista del Grande Fratello Vip, questo rumor sarebbe il frutto di un’invenzione che non trova assolutamente riscontro nella realtà.
La moglie di Bonolis, infatti, ha pubblicato l’articolo in questione e ha commentato in questo modo la vicenda:
Ormai chiunque può svegliarsi la mattina e sparare cavolate a piacimento!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…