Una battuta di Paolo Bonolis durante una delle ultime puntate di Avanti Un Altro ha dato il via ad uno scontro di fuoco sui social. A sentirsi denigrata ed offesa è stata Chiara D’Alessandro, una nota youtuber, che starebbe anche pensando di passare alle vie legali per difendersi da Sonia Bruganelli…
Durante una delle ultime puntate di Avanti Un Altro una battuta di Paolo Bonolis ha avuto delle conseguenze inattese. Mentre Laura Cremaschi stava leggendo una domanda a proposito di Chiara D’Alessandro, una nota youtuber italiana, il conduttore l’ha bloccata, chiedendole chi fosse la persona di cui stava parlando. “E’ una che fa i video su Youtube, tipo Follettina per farti capire”, ha detto Laura Cremaschi.
Sui social, Chiara D’Alessandro è andata su tutte le furie! Come mai? Il paragone con Follettina è stato considerato offensivo e intollerabile, tanto che l’influencer si è rivolta con parole molto dure contro Paolo Bonolis dicendosi fortemente delusa dall’atteggiamento del conduttore:
Vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Bonolis, sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in questo modo, è una vergogna! La bionda chi è? Ma chi ti conosce?
Non solo, Chiara D’Alessandro ha cercato di parlare anche con Sonia Bruganelli, scrivendole sui social e manifestando tutta la sua delusione per quello che era avvenuto. “Sono stata denigrata dalla bionda e bullizzata da tuo marito”, le avrebbe scritto l’influencer sui social, in una chat che poi Sonia Bruganelli ha reso pubblica, cercando di far notare l’incoerenza di Chiara D’Alessandro.
Sonia Bruganelli, infatti, ha sottolineato che è proprio la differenza, anche fisica, dalle altre influencer del web che rende particolare Chiara D’Alessandro, che quindi non dovrebbe stupirsi se qualcuno ironizza su questo. Il fatto che la conversazione sia stata pubblicata non è stata gradita dall’influencer, che ha minacciato la denuncia:
La moglie di Paolo Bonolis, questa certa Sonia, non so cosa, si è permessa di divulgare una chat privata. Quello è un reato e la denuncerò, la legge non ammette ignoranza. Non mi interessa chi tu sia e che tu abbia i soldi. Anzi, meglio che tu abbia denaro, così puoi pagarmi tutto.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…