TV

Oggi è un altro giorno, Alessandro Greco: lui e la moglie non lo fanno da…

Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, ha rivelato una scelta molto particolare che lui e sua moglie hanno fatto. Sposati dal 2008 e con due figli, hanno deciso di vivere il loro matrimonio in castità ormai da diversi anni: Greco ha raccontato tutto nello studio di “Oggi è un altro giorno”.

Alessandro Greco è tornato su Rai 2 con un programma dedicato alla cucina, Cook40, che coniuga la passione per i piatti all’intrattenimento. Proprio per presentare la nuova trasmissione, Alessandro Greco è stato intervistato da Simona Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Questa è stata l’occasione per parlare non solo di lavoro e carriera, ma anche di amore e vita privata.

E, a questo proposito, Alessandro Greco si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. Dopo più di 10 anni di matrimonio, il conduttore ha rivelato di aver preso una decisione di comune accordo con la moglie: il loro rapporto si basa oramai da anni sulla castità!

Alessandro Greco: racconta la castità

Sposati dal 2008 e genitori di due figli, di recente Alessandro Greco e la moglie hanno scelto di provare a vivere il loro rapporto in maniera diversa, rinunciando ad avere rapporti fisici. “Abbiamo scelto di vivere nella castità“, ha spiegato il conduttore a Serena Bortone, parlando di un “cammino” di coppia più che di una decisione drastica.

Per Alessandro Greco e Beatrice Bocci, la donna che da 15 anni è al suo fianco, la scelta della castità è stata importante per riscoprirsi e per dare valore ad altri piccoli gesti quotidiani, che acquisiscono ad oggi ancora maggiore importanza per loro:

Da tre anni abbiamo preso questa decisione che ci porta a viverci più intensamente. Ora peso di più le parole, do valore agli abbracci e alle carezze, più di prima.

Un modo sicuramente diverso di vivere il matrimonio, che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, non l’ha messo in crisi ma sembra averlo rafforzato. Ecco perché Alessandro Greco ha voluto parlarne apertamente, sfidando anche il tabù della castità e riportando questa sua esperienza personale senza filtri!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago