TV

Non Sono Una Signora: svelata la giuria del nuovo show di Alba Parietti

A novembre debutterà in Rai Non Sono Una Signora, show dedicato all’arte drag che sarà condotto da Alba Parietti. Il programma vedrà sfidarsi diversi personaggi celebri che si cimenteranno nell’arte drag, e a giudicarli ci sarà una giuria. Nelle scorse ore sono stati svelati i nomi dei giudici chiamati a valutare le performance.

Alba Parietti tornerà a condurre un programma televisivo dopo ben quindici anni dal suo ultimo programma, che era stato Grimilde, in onda su Italia Uno nel lontano 2006.

Lo show si intitolerà Non Sono Una Signora e si tratta dell’adattamento italiano di un programma olandese andato in onda con una puntata pilota nel 2021 e un’edizione nel 2022 dal titolo Make Up Your Mind.

Non Sono Una Signora debutterà su Rai Due a partire dal prossimo 7 novembre e andrà in onda a cadenza settimanale per cinque puntate, con la finale fissata per il prossimo 5 dicembre.

Con Alba Parietti, ci sarà anche una giuria chiamata a valutare le performance dei concorrenti: i personaggi famosi che ricopriranno il ruolo di giudici sono stati svelati proprio nelle scorse ore.

Non Sono Una Signora: come sarà il programma

Non Sono Una Signora è un celebrity talent interamente dedicato all’arte drag. Ad ogni puntata cinque personaggi famosi si presenteranno in gara nelle vesti dei loro alter ego Drag. Le loro identità saranno celate da costumi, trucco a parrucco e ad aiutarli nella trasformazione ci saranno delle drag queen professioniste.

Nel personaggio drag portato in scena potrebbero esserci personaggi famosi di qualunque sesso, cosa che complica le indagini, visto che lo scopo è proprio quello di scoprire chi si nasconde nelle varie interpretazioni drag.

I Vip in gara verranno poi sottoposti a varie prove attraverso le quali verranno valutati da una giuria. Non solo, di quando in quando, Alba Parietti fornirà anche alcuni indizi per orientare i giudici verso l’identità del vip.

Svelati i membri della giuria

 

Nelle scorse ore TvBlog ha reso noti i nomi dei tre personaggi famosi che andranno a comporre la giuria di Non Sono Una Signora.

Se nella versione originale olandese a valutare le performance erano tre drag queen professioniste, in grado quindi di dare un giudizio basandosi su una preparazione, in Italia le esibizioni dei concorrenti saranno valutate da tre personaggi famosi piuttosto lontani da questa arte: Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e Filippo Magnini.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago