TV

Milly Carlucci svela la prima coppia ufficiale di Ballando Con Le Stelle

Annunciati i concorrenti, annunciati i ballerini, non resta che scoprire come verranno assortite le varie coppie della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Il primo dei tredici binomi è stato svelato questa mattina dalla stessa Milly Carlucci, in collegamento con un programma di Rai Uno.

Nelle scorse settimane è stata annunciata la rosa al completo di tutti i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Paola Barale, Enrico Montesano, Alex Di Giorgio, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Marta FlaviEma Stokholma e Lorenzo Biagiarelli sono i personaggi celebri che scenderanno in pista da ballo ogni sabato sera a partire dal prossimo 8 ottobre.

Questa mattina, in collegamento con È Sempre Mezzogiorno, Milly Carlucci ha anche svelato la prima coppia ufficiale concorrente-ballerino che è stata formata per l’edizione diciassette del dancing show più popolare del piccolo schermo.

Milly Carlucci rivela la prima coppia di Ballando Con Le Stelle

Questa mattina, durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno, si è collegata in video Milly Carlucci che ha subito voluto parlare con Lorenzo Biagiarelli, presenza fissa del programma culinario, ma da ottobre anche concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Milly Carlucci ha quindi chiesto all’esperto di cucina se volesse scoprire quale sarà la sua partner nel corso delle dieci settimane che andranno a comporre il dancing show. Una volta ricevuta la risposta affermativa, è stato annunciato che con l’insegnante di Lorenzo Biagiarelli, compagno tra l’altro di Selvaggia Lucarelli, sarà Anastasia Kuzmina.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli

A quel punto Anastasia Kuzmina è entrata nello studio di È Sempre Mezzogiorno, dove ha raggiunto Lorenzo Biagiarelli, il quale si è subito detto entusiasta di avere questa insegnate per il suo percorso a Ballando Con Le Stelle:

Sono contentissimo di avere Anastasia perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago