michelle hunziker vuole perdonarlo
Michelle Hunziker è tornata a parlare della separazione dal marito Tomaso Trussardi. La conduttrice di Canale 5 ha confessato di voler fare un passo nei suoi confronti, provando a perdonarsi e a perdonarlo, senza serbare rancore per quello che è successo: i due rimarranno amici?
Michelle Hunziker è tornata a raccontare quello che è accaduto con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. La conduttrice di Canale 5, che da poco ha annunciato la separazione dal padre delle sue figlie, Sole e Celeste, ha ribadito un concetto che la coppia aveva già espresso: i loro rapporti rimarranno buoni e civili soprattutto per le bambine, che non devono soffrire per questa separazione.
La conduttrice, poi, ha confessato di non voler nutrire rancore nei confronti del suo ex marito, ma di voler superare la rottura del matrimonio in modo sereno. Da parte di Michelle Hunziker, infatti, c’è la volontà di perdonare: con Tomaso Trussardi, quindi, resteranno amici?
Come anticipato, Michelle Hunziker ha spiegato che la cosa più importante è quella di mantenere un legame sereno per le bambine, che non devono soffrire della separazione dei genitori:
Voglio capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine, sia per la persona che ho amato e difeso, e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente, e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene.
Ribadendo questo concetto, la conduttrice ha spiegato di sentirsi pronta a superare la separazione, seppur dolorosa, facendo un gesto distensivo nei confronti di Tomaso Trussardi e anche molto maturo:
Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui...”.
Un passo che potrebbe portare alla pace immediata con Tomaso Trussardi: anche se i due hanno capito di non amarsi più e di non poter più continuare il loro percorso di vita insieme, rimane l’affetto, il rispetto e soprattutto due figlie meravigliose che continueranno a crescere con l’amore di genitori.
Foto di: Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…