TV

Michelle Hunziker ha cambiato idea? Vuole perdonarlo…

Michelle Hunziker è tornata a parlare della separazione dal marito Tomaso Trussardi. La conduttrice di Canale 5 ha confessato di voler fare un passo nei suoi confronti, provando a perdonarsi e a perdonarlo, senza serbare rancore per quello che è successo: i due rimarranno amici? 

Michelle Hunziker è tornata a raccontare quello che è accaduto con l’ormai ex marito Tomaso Trussardi. La conduttrice di Canale 5, che da poco ha annunciato la separazione dal padre delle sue figlie, Sole e Celeste, ha ribadito un concetto che la coppia aveva già espresso: i loro rapporti rimarranno buoni e civili soprattutto per le bambine, che non devono soffrire per questa separazione.

La conduttrice, poi, ha confessato di non voler nutrire rancore nei confronti del suo ex marito, ma di voler superare la rottura del matrimonio in modo sereno. Da parte di Michelle Hunziker, infatti, c’è la volontà di perdonare: con Tomaso Trussardi, quindi, resteranno amici?

Michelle Hunziker perdona l’ex marito

michelle hunziker

Come anticipato, Michelle Hunziker ha spiegato che la cosa più importante è quella di mantenere un legame sereno per le bambine, che non devono soffrire della separazione dei genitori:

Voglio capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine, sia per la persona che ho amato e difeso, e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente, e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene.

Ribadendo questo concetto, la conduttrice ha spiegato di sentirsi pronta a superare la separazione, seppur dolorosa, facendo un gesto distensivo nei confronti di Tomaso Trussardi e anche molto maturo:

Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui...”.

Un passo che potrebbe portare alla pace immediata con Tomaso Trussardi: anche se i due hanno capito di non amarsi più e di non poter più continuare il loro percorso di vita insieme, rimane l’affetto, il rispetto e soprattutto due figlie meravigliose che continueranno a crescere con l’amore di genitori.

Foto di: Agenzia Fotogramma

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

54 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago