TV

Michelle Hunziker foto compromettenti: la conduttrice bacia un ex di…

Michelle Hunziker ha già dimenticato Tomaso Trussardi ed è pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore? La conduttrice è stata paparazzata dai fotografi tedeschi mentre si scambia un bacio con un ragazzo che è un volto noto della televisione italiana: lui infatti è un ex di… 

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? E’ questa l’indiscrezione che sta trapelando con sempre maggiore forza in queste ore. Tutto è partito dal gossip lanciato da un settimanale tedesco, Bunte: i paparazzi avrebbero beccato Michelle Hunziker in compagnia di un ragazzo dai capelli neri. Di chi si tratta? Non è uno sconosciuto, anzi, è un volto noto anche della televisione italiana!

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, annunciata ormai diverse settimane fa, Michelle Hunziker potrebbe aver ritrovato il sorriso grazie a Giovanni Angiolini. I due sono finiti proprio sulla copertina di Bunte, e anche se il bacio è “nascosto” dalla mascherina, la complicità è evidente: Michelle Hunziker è di nuovo fidanzata?

Michelle Hunziker: ecco il nuovo amore

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sarebbe incontrati, proprio in questi giorni, in Sardegna. La conduttrice ha condiviso alcune divertenti immagini della vacanza sui social, stando ben attenta a nascondere la presenza di un uomo al suo fianco. Quindi, cosa ci faceva in compagnia di Giovanni Angiolini? 

Sulla copertina di Bunte, che uscirà in edicola domani 17 marzo, si vede la conduttrice mentre, indossando una mascherina nera, bacia Giovanni Angiolini sulla bocca: un saluto scherzoso tra due amici oppure qualcosa di più? Il pubblico conosce già bene Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello e nominato come medico più sexy d’Italia.

Giovanni ha unito la sua carriera professionale di medico con quella televisiva, dove è protagonista ai “Fatti Vostri” con una sua rubrica personale che si chiama “Dottor G“. Secondo quanto riportato dai giornalisti tedeschi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avrebbero trascorso un pomeriggio insieme passeggiando tra le strade di Alghero in Sardegna, luogo di cui lui è originario. Un nuovo amore è alla porte per la conduttrice dopo la fine del suo matrimonio?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago