TV

Maria De Filippi perde le staffe e poi confessa: “Dovrei andare dall’analista”

Lo scontro tra Maria De Filippi e un concorrente di Tu Si Que Vales era stato preannunciato proprio dalla conduttrice durante una recente intervista. L’episodio è andato in onda ieri sera su Canale 5 e Maria De Filippi ha perso le staffe, scagliandosi contro il concorrente, onde poi scusarsi per le parole dette. 

Tu Si Que Vales è la trasmissione che dà l’opportunità a talenti di qualsiasi tipo di esibirsi sul palco davanti ai giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Come spesso accade in questi programmi, oltre alle persone che davvero hanno un talento da mostrare, ce ne sono altre che si mettono in gioco per divertimento e altre ancora che cercano solo la polemica.

In una recente intervista era stata proprio Maria De Filippi ad anticipare che, in una puntata di Tu Si Que Vales, aveva perso la pazienza con un concorrente arrivato a promuovere i suoi quadri. L’episodio è andato in onda ieri sera su Canale 5 e si può dire che la conduttrice abbia proprio perso le staffe. Poi, però, sono arrivate prontamente le scuse.

Maria De Filippi furiosa con un concorrente

Il concorrente in questione si chiama Salvatore e fa l’artista. Si è presentato davanti ai giudici con un monologo sulla felicità e sull’influenza della tecnologia nella vita di tutti noi: un discorso lungo che poi si è concluso con l’immagine dei suoi quadri sullo schermo. Una performance che non ha convinto per nulla i giudici.

Quando Salvatore si è accorto che non stava ottenendo nulla, ha rivelato di essere salito sul palco solo per Chiara, una ragazza della redazione che stava attraversando un momento difficile: “Voglio solo lasciare un messaggio a Chiara”. A questo punto, Maria De Filippi è andata su tutte le furie, capendo che il concorrente stava solo cercando di impietosirli:

Ah, e il messaggio del paracu*o dov’è? Quando fingi che non ti interessi che i tuoi quadri vengano visti in televisione, fai sembrare che siamo qui a perdere tempo. Quando mi dici che vieni per dare un messaggio a Chiara, mi cade tutto. Usi solo le persone, quando dovresti dire che sei qui perché vuoi essere in televisione!

Passata la rabbia, Maria De Filippi si è scusata ammettendo di aver perso il controllo:

Ti chiedo scusa per le parole che ho detto, ho un carattere stupido, dovrei imparare a contenerlo, e dovrei andare più volte dall’analista, e mi viene l’impeto di dirlo così. E ti chiedo scusa delle parole che ho usato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago