Maria De Filippi è la conduttrice volto simbolo di Canale 5: i programmi che lei e la sua redazione scrivono e portavano avanti sono sicuramente i più seguiti su Mediaset e, edizione dopo edizione, si confermano sempre all’altezza delle aspettative del pubblico. Maria De Filippi, oltre a condurre Uomini e Donne, che ripartirà con la prima tronista trans, Amici, che tornerà in anticipo rispetto alla passata edizione, e C’è Posta per Te, è anche una delle giudici di Tu Si Que Vales e lavora dietro le quinte di Temptation Island, che con Filippo Bisciglia tiene compagnia al pubblico durante l’estate.
Tantissimi impegni per la conduttrice che, ovviamente, alcune volte, da padrona di casa, deve cercare di riportare la calma in studio, come accade spesso a Uomini e Donne, oppure di far passare il messaggio giusto quando si tratta dei ragazzi di Amici. Non sempre è facile avere a che fare con gli altri protagonisti che partecipano alle sue trasmissioni, tanto che Maria De Filippi, in un’intervista a La Stampa ha confessato che più volte si è trovata in imbarazzo.
La conduttrice, rispondendo ad una domanda diretta su questo argomento, ha confessato che, quando le capita di trovarsi in difficoltà a causa dell’atteggiamento di uno dei protagonisti dei suoi programmi, non ha problemi a farlo notare:
“Mi è capitato più di una volta e l’ho sempre fatto notare. Spero di averlo fatto con educazione”.
Non solo, Maria De Filippi ha anche spiegato che, in alcune circostanze, può capitare che si trovi ad alzare la voce più del dovuto, anche se questo comportamento non piace molto alla conduttrice, che è già costantemente al centro dell’attenzione durante le sue trasmissioni:
“Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari”.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…