Marcello Cirillo – cantante e conduttore di diversi programmi soprattutto sulla Rai – ha raccontato di essere vivo per miracolo. La sua Smart è irriconoscibile dopo l’impatto fortissimo avvenuto alla periferia di Roma. Fortunatamente le conseguenze per lui non sono state così gravi come poteva essere!
Un episodio drammatico per Marcello Cirillo, il cantante e conduttore protagonista su Rai 2 per diverse edizioni dei “Fatti vostri”, che è rimasto vittima di un grave incidente lungo la Cassia Bis, alla periferia di Roma. Mentre si trovava a bordo della sua vettura, una Smart, Marcello Cirillo è stato investito da un camion, che l’ha trascinato per circa 200 metri, distruggendo completamente la macchina.
“Mi hanno estratto vivo dalla mia macchina”, queste la parole di sollievo di Marcello Cirillo, che ha voluto ringraziare i soccorritori. Il conduttore, come ha spiegato nelle poche parole che ha voluto dire pubblicamente, è stato tratto in salvo da alcuni ragazzi che si trovavano di passaggio e hanno assistito all’incidente.
Come raccontato da Marcello Cirillo, alcuni ragazzi si sono fermati e lo hanno estratto dalla vettura, che era in condizioni disperate. Fortunatamente il conduttore non ha riportato gravi conseguenze dopo l’impatto, ma di certo ora dovrà affrontare un periodo di convalescenza. “Sto meglio ma ho bisogno di riprendermi”, ha detto il conduttore, illeso ma ancora provato da quanto accaduto.
“Sono vivo per miracolo“, ha voluto precisare Marcello Cirillo, sconvolto dall’accaduto. Il conduttore, per il momento, dovrà prendersi una pausa dagli impegni professionali e dovrà cercare di metabolizzare e superare quello che è successo.
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…