TV

Mara Venier svela il suo dramma: hanno cercato di ucciderla

Nel passato di Mara Venier c’è stato un uomo violento e pericoloso: è questa la rivelazione che la conduttrice di Domenica In ha fatto nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per la prima volta Mara Venier ha scelto di raccontare un periodo drammatico della sua vita, in cui è stata minacciata e ha rischiato di morire… 

Mara Venier, nell’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato un momento molto drammatico e sofferto della sua vita. Tutti siamo abituati a vedere il lato più spensierato ed allegro della conduttrice di Domenica In, che porta il sorriso non solo in televisione ma anche sui social, con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. Il passato di Mara Venier, però, nasconde un episodio drammatico.

Prima di incontrare Nicola Carraro, il grande amore della sua vita, Mara Venier ha raccontato di aver avuto a che fare con un uomo molto violento, che l’ha condizionata e l’ha fatta sentire una “nullità”. Le violenze, fisiche e psicologiche, sono iniziate nel momento in cui questa persona non ha accettato la fine della relazione…

Mara Venier: ha avuto un ex violento

Mara Venier ha raccontato che, dopo la fine della loro storia d’amore, quest’uomo non si era affatto rassegnato, anzi, continuava a professare un grande amore nei confronti della conduttrice. Un sentimento malato, che lo portava a gesti di violenza che avevano gettato nel panico Mara Venier, come ha raccontato:

Ho avuto un uomo molto violento, mi picchiava. E’ arrivato a cercare di uccidermi. Era molto violento, mi ha aspettato sotto casa con un coltello. E’ una cosa che non ho mai raccontato prima. […] Io ho provato la paura. La paura della violenza fisica, la paura di sporgere denuncia: ma ero innamorata, e quando ami non vuoi vedere. L’amore ti porta a giustificare tutto. Fu un grave errore.

La conduttrice di Domenica In ha confessato di essersi comportata da “crocerossina”, pensando di poterlo salvare e cambiare, quando invece le violenze continuavano ad aumentare. Alla fine Mara Venier è riuscita a denunciare e ha avuto due carabinieri come scorta che la accompagnavano sul set: un vero incubo, che oggi però è solo un lontano ricordo. “Lui non c’è più, e io l’ho perdonato”, ha confessato la conduttrice.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Mara Venier

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

54 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago