TV

L’Isola dei Famosi: scoppia la lite, tutta colpa di un furto

L’isola dei famosi 2023 avuto inizio da pochi giorni ma già regala molti episodi che senza dubbio incuriosiscono il pubblico. Ieri infatti ha avuto luogo il secondo litigio da rimarcare, avvenuto tra due naufraghe… e la causa scatenante ha lasciato tutti senza parole.

Lo scorso 17 aprile è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di gran successo in cui i VIP si giocano la sopravvivenza ritrovandosi come naufraghi in isole “deserte”.

Anche quest’anno al timone del noto reality Ilary Blasi, e come concorrenti invece molti nomi che hanno da subito destato particolare curiosità. Un esempio? L’ex suora Cristina Scuccia, la quale sta attirando – e non poco – l’attenzione del pubblico.

Non solo la cantante però desta particolare curiosità tra il pubblico: anche Fiore Argento, figlia del noto regista Dario Argento, è tra le naufraghe che più incuriosiscono i telespettatori.

Cosa mi ha convinta a partecipare? La voglia di mettermi in gioco a 360 gradi, di dare una prova di forza innanzitutto a me stessa e poi agli altri. Forza che, comunque, io già so di avere, anche per il fatto di non aver paura di mostrare ogni sfaccettatura di me, anche le mie fragilità. Cosa invece mi mancherà di più? I dolci, soprattutto la cioccolata. Se potessi passare la vita mangiando solo dolci lo farei, purtroppo non sarebbe assolutamente sano.

Aveva detto l’Argento per spiegare i motivi che l’hanno portata a partecipare al noto reality; Fiore Argento però non aveva pensato alle possibili situazioni stressanti che avrebbero potuto crearsi viste le difficoltà dettate dalla “sopravvivenza”, tanto da arrivare a litigare…per una noce cocco.

La lite tra Fiore Argento e Corinne Clery

Fiore Argento e Corinne Clery hanno appena avuto uno scontro a L’Isola dei Famosi, la seconda lite avvenuta dall’inizio del reality dopo quella tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo.

Le due donne si sono scontrate a causa di “un cocco”. L’Argento avrebbe infatti rubato un pezzo di cocco all’attrice francese, la quale ha reagito sgridando la collega:

Non puoi dire bugie su di me. Hai rubato il mio pezzo di cocco! […] Quel pezzo di cocco lo abbiamo mangiato diviso in tre perché era lì da tre ore e pensavamo che fosse avanzato.

Dopo che Fiore Argento ha tentato di usare giustificazioni spiegando il suo punto di vista, Corinne Clery ha continuato:

E intanto te lo sei mangiato! Molto bello il tuo gioco, fai la svampita ma non lo sei per niente!

Dopo lo scontro, durante il confessionale, Fiore Argento si è sfogata per la lite avuta con Corinne Clery, non spiegandosi perché venga sempre accusata:

Perché ogni cosa che succede qui è colpa mia? Finisce lo spray per le zanzare ed è colpa mia. Finisce il sapone ed è colpa mia. Corinne ha quel modo di punzecchiarmi che mi fa saltare i nervi, punge e dice le cose con quel sorrisino. ‘Fiore lo shampoo, sei stata tu? Fiorino questo qua l’hai fatto tu?’

Francesca Naima Bartocci

Share
Published by
Francesca Naima Bartocci

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago