TV

L’Isola dei Famosi: Paolo Noise rivela tutto sul malore

Paolo Noise recentemente ha sconvolto tutti abbandonando L’Isola dei Famosi a causa di un malore. Lo speaker dopo giorni di silenzio ha rivelato cosa gli è accaduto la fatidica che si è sentito male…

Pochi giorni fa lo speaker dello Zoo di 105 si è ritirato dal reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi! Noise ha spiegato di dover rinunciare alla sua esperienza in Honduras per problemi di salute.

Immediatamente sul web sono nate numerose ipotesi su cosa potesse essere successo a Paolo Noise, dopo dubbi e supposizioni finalmente lo speaker ha rivelato cosa gli è accaduto.

In collegamento con lo Zoo di 105, Noise ha spiegato che nei prossimi 14 giorni non potrà sottoporsi a spostamenti troppo lunghi:

Io per i prossimi 14 giorni potrò fare solo piccoli spostamenti, quindi ho dovuto fare le due ore per arrivare dall’Honduras a Miami, adesso mi sto riposando, poi andrò a New York dove mi dovrò fermare due giorni e da lì tornerò in Italia.

Ma cosa gli sarà successo?

Paolo Noise: la verità sul suo malore

Noise ha spiegato di aver avuto un picco pressorio particolarmente preoccupante:

Ringrazio l’equipe medica di salvataggio, gli elicotteristi, la gente con gli scafi, anche gli honduregni che vivono lì e vivono di pescato. Sono stati tutti quanti eccezionali, di una comprensione umana …In breve ho avuto un picco pressorio molto importante – 160 su 110 – dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato.

Lo speaker ha poi spiegato che non è stata una situazione facile, fortunatamente però l’equipe medica era pronta e preparatissima:

Mi hanno stabilizzato, poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia, mi ha portato prima in un centro medico, poi ancora in ospedale in terapia intensiva. In quaranta minuti ho preso due elicotteri, mi hanno fatto due stabilizzazioni due medici diversi. Appena arrivo a Milano dovrò fare un tagliando che è già stato prenotato”.

Paolo ha poi spiegato che d’ora in poi, la sua vita dovrà necessariamente cambiare, ma che è disposto a fare tutto ciò che serve!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago