TV

L’Isola dei Famosi, Paolo Noise: la verità dietro l’addio

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Durante la diretta Palo Noise a sorpresa ha abbandonato il reality di sopravvivenza dopo un improvviso malore! Adesso la mogli ha rivelato qualche dettaglio in più sulle condizioni dell’uomo…

La sesta puntata de L‘Isola dei Famosi è sta particolarmente sorprendente per il pubblico a casa, Paolo Noise ha dovuto abbandonare il reality a cause di alcuni problemi di salute.

Ilary Blasi infatti a inizio puntata aveva rivelato che Noise in quel momento non era presente perché si stava sottoponendo a degli accertamenti importanti. Finite tutte le visite lo speaker radiofonico è tornato in Palpa e ha annunciato di essere impossibilitato a proseguire la sua esperienza a in Honduras!

Paolo però non ha voluto approfondire in nessun modo la natura dei suoi problemi di salute lasciato i suoi fan e il pubblico a casa in preda a dubbi e preoccupazioni…

In molti sui social hanno ipotizzato che potesse essere stata una forte dissenteria la causa del ritiro di Noise…Nelle ultime ore però è intervenuta la moglie dello speaker a fare chiarezza sulle condizioni del suo amato!

Paolo Noise: problemi di salute gravi

Stefani la moglie di Paolo Noise recentemente è intervenuta su Instagram per parlare delle condizioni di salute dello speaker:

Allora cari amici, come sapete, io mi trovo in Messico. Non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. L’importante è che Paolo adesso stia bene e torni a casa da me.E’ molto dispiaciuto perché dopo aver tanto rotto i cog***ni perché voleva tornare a casa, quest’Isola lui la voleva vincere.

La donna poi ha sottolineato che non si è trattato di dissenteria, ma di qualcosa di molto più grave:

Non è stato “squaraus“, non è stata una cosa come si può pensare, ma è stata una cosa molto grave. Non importa se adesso sta bene ma è stata una cosa molto grave. Adesso bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. Un bacio a tutti e grazie dei messaggi.

Chissà quale è la natura dei problemi di salute di Noise…E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago