A L’isola dei famosi ne stiamo vedendo di tutti i colori in queste puntate! La fame e la stanchezza scherzano ai naufraghi brutti scherzi e così scoppiano delle liti veramente furibonde, come l’ultima esploda tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni. Ecco che cosa è accaduto.
Nell’isola di Sant’Elena una scatoletta di riso ha dato vita a una bufera. Nathaly Caldonazzo si è mangiata tutto senza dirlo al compagno Christopher Leoni, che è esploso quando l’ha beccata:
Non si fa! Come mai voglio nascondere le altre? Perché mi hai promesso e mi hai giurato che non avresti mangiato e invece hai mangiato. Cosa mi assicura che non ne mangerai un’altra?
A quel punto però Nathaly Caldonazzo ha fatto vedere a tutti quanto L’isola dei famosi la stia mettendo a dura prova, esplodendo dalla rabbia:
Ma vergognati davvero. Che uomo sei? Ieri notte avevo fame e ho mangiato una scatoletta. Tu stamani senza dire nulla ne hai aperta un’altra subito, non sei uomo. Adesso fai la scenetta davanti alla telecamera, sei come gli altri. Pensare che ti avevo anche difeso con Andrea. Ho ceduto a una scatola, stavo morendo. E allora? Adesso devo andare alla gogna? Fai l’uomo, non fare la scenetta davanti alla telecamera, sei pietoso. Perché hai bisogno di fare tutta questa sceneggiata, mortificandomi, quando io ti ho sempre difeso? È durato solo due giorni l’idillio. Continuo la mia Sant’Elena da sola come l’ho cominciata. Non ho bisogno di un personaggio così.
Nathaly Caldonazzo non ha filtri con il pubblico è così nell’ultima puntata, in un confessionale ha anche svelato che Christopher Leoni avrebbe un brutto problema: i funghi in tutto il corpo! Ecco cosa ha svelato:
Ora mi fa anche dire una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa. Lui è stato così vile che dico tutto di quel suo problema. Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! E vabbè l’ho detto. Ragazzi ha questa cosa che ha i funghi hai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…