Il successo del programma Back To School sembrava aver sommerso per sempre il successo de La Pupa e il Secchione, ma a quanto pare Italia 1 alla fine ha deciso di portare avanti entrambi i format. Ma per quest’ultimo programma potrebbe non esserci più Carmelita alla conduzione.
L’ultima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara d’Urso era stata etichettata da PierSivlio Berlusconi come “un esperimento riuscito a metà”, ma anche quest’anno il programma alla fine tornerà in onda per il quarto anno consecutivo dopo le edizioni del 2020, del 2021 e del 2022. La prima era stata condotta da Paolo Ruffini, la seconda da Andrea Pucci e la terza da Barbara d’Urso.
La quarta, in onda quest’anno, potrebbe essere condotta da Enrico Papi che nel 2006 e poi nel 2010 ha condotto le prime due edizioni del reality. A svelarlo è stato DavideMaggio.it:
La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale).
Enrico Papi ritorna quindi nella sua amata Mediaset dove sarà sua opinionista a L’Isola dei Famosi che conduttore de La Pupa e il Secchione. Due programmi in qualche modo parenti: nel 2021 la pupa Myrea Stabile è poi diventata naufraga dopo la vittoria, e così quest’anno invece è toccato a Maria Laura De Vitis. Davide Maggio aggiunge:
La curiosità è che sarebbe proprio l’ex papirazzo ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi (Blogo ha anticipato la sua presenza insieme a Luxuria). E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da “scaricare”) che lo lega a Mediaset.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…