Dopo aver messo fine prima del tempo alla sua esperienza all’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è tornato in tv per parlare del suo passato, a cui nel corso del reality di Canale 5 ha più volte fatto allusione. Il fratello di Belen, però, non ha rivelato solo dei suoi problemi con il cibo ma anche di quelli con la droga.
Poco più di un mese fa Jeremias Rodriguez aveva preso parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, il programma di Canale 5 a cui già qualche anno fa aveva partecipato.
Stavolta il modello argentino ha avuto la possibilità di giocare in coppia con il padre Gustavo che, in effetti, ha debuttato in tv proprio grazie al programma condotto dalla Blasi.
Eppure per Jeremias le cose non sono andate troppo bene e, infatti, il giovane aveva deciso di lasciare il programma prima del tempo, sollevando numerose polemiche. Il ragazzo, che aveva sottolineato di non essere tagliato per i reality, di recente è tornato a raccontarsi a Silvia Toffanin, rivelando che…
Jeremias Rodriguez ha più volte parlato del suo difficile passato e, infatti, in molti erano già a a conoscenza dei suoi problemi con il cibo e del periodo buio in cui era arrivato a pesare moltissimi chili. Eppure in queste ore il fratello di Belen ha fatto sapere che i suoi problemi non erano solo quelli…
Gli ultimi anni per me sono stati tanto complicati. Problemi legati al cibo? Fosse soltanto quello. Certe cose che non mi va di raccontare non le dirò, tanto le ho già risolte. Oggi non sono più una vittima e sono cambiate molte cose. Non ho fatto una vita facile. E ammetto che non vado fiero di molte cose. Per capire ciò che ho vissuto bisogna passarci.
ha spiegato il ragazzo, intervistato sabato pomeriggio a Verissimo con il padre Gustavo. Il giovane ha rivelato che dopo l’ultima Isola si è preso del tempo per se stesso allontanandosi anche dalla sua famiglia.
Loro però sapevano tutto quello che succedeva. Certe cose andavano sistemate e non mi facevano stare sereno. Ora sono tornato senza paura di peccare. Più chiaro di così non posso essere, spero abbiate capito.
ha continuato Jeremias, parlando di una depressione che lo ha portato a chiudersi in casa per ben 10 anni e che gli ha impedito di “vivere la vita davvero”. Il Rodriguez, inoltre, ha ammesso anche di aver avuto a che fare con le droghe.
Ok dai, qualcuno non l’aveva capito? Sì è stato uno dei miei punti più bassi, di quelli che mi hanno fatto stare male. Ero senza lucidità per andare avanti. Io non ero lucido e non riuscivo a guardare al futuro.
ha spiegato, ammettendo che se oggi è salvo il merito è di Deborah, sua fidanzata che l’ha fatto sentire accettato per quello che è e gli ha dato tanto amore.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…