Iva Zanicchi è finita in ospedale a poche ore dall’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show del sabato sera di Rai 1 è terminato con la vittoria del Cavaliere – sotto la cui maschera si nascondeva Samuel Peron – ma per la cantante, giudice del programma, c’è stato uno spiacevole inconveniente!
Il Cantante Mascherato ha chiuso i battenti sabato sera, quando è stata decretata la vittoria del Cavaliere, la maschera sotto cui c’era Samuel Peron, uno dei ballerini di punta di Bacllando con Le Stelle, che si è cimentato in un ruolo diverso e che ha conquistato tutti con il suo carisma e il suo talento! L’ultima puntata, però, è stata problematica per Iva Zanicchi.
La cantante, 83 anni, è stata una delle giudici de Il Cantante Mascherato, e ha concluso la sua avventura su Rai 1 con un incidente che ha rischiato di portarla direttamente in ospedale. A raccontare quello che è successo è stata proprio Iva Zanicchi, che ha pubblicato un video direttamente dal letto: “Non vorrei spaventarvi”, ha detto la cantante.
Iva Zanicchi ha rivelato che, dopo essere tornata a casa, appena terminata la puntata de Il Cantante Mascherato, purtroppo è caduta dalla scale. In un primo momento la cantante ha cercato di minimizzare, spiegando di non volersi recare in ospedale e di voler rimanere a casa, ma le conseguenze della caduta l’hanno costretta a farsi vedere dai medici:
Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare in ospedale, ma ho preferito rimanere a casa. Mi hanno messo a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre: se non c’è niente di grave sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale.
La cantante, nonostante i dolori per la caduta, non ha perso il sorriso e ha ricordato di non perdere mai il buon umore! “Pensate sempre positivo”, ha detto in chiusura del video di saluto per i suoi fan.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…