Iva Zanicchi è finita in ospedale a poche ore dall’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Lo show del sabato sera di Rai 1 è terminato con la vittoria del Cavaliere – sotto la cui maschera si nascondeva Samuel Peron – ma per la cantante, giudice del programma, c’è stato uno spiacevole inconveniente!
Il Cantante Mascherato ha chiuso i battenti sabato sera, quando è stata decretata la vittoria del Cavaliere, la maschera sotto cui c’era Samuel Peron, uno dei ballerini di punta di Bacllando con Le Stelle, che si è cimentato in un ruolo diverso e che ha conquistato tutti con il suo carisma e il suo talento! L’ultima puntata, però, è stata problematica per Iva Zanicchi.
La cantante, 83 anni, è stata una delle giudici de Il Cantante Mascherato, e ha concluso la sua avventura su Rai 1 con un incidente che ha rischiato di portarla direttamente in ospedale. A raccontare quello che è successo è stata proprio Iva Zanicchi, che ha pubblicato un video direttamente dal letto: “Non vorrei spaventarvi”, ha detto la cantante.
Iva Zanicchi ha rivelato che, dopo essere tornata a casa, appena terminata la puntata de Il Cantante Mascherato, purtroppo è caduta dalla scale. In un primo momento la cantante ha cercato di minimizzare, spiegando di non volersi recare in ospedale e di voler rimanere a casa, ma le conseguenze della caduta l’hanno costretta a farsi vedere dai medici:
Sono tornata da Roma domenica sera finito Il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale. Una caduta orribile che un altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare in ospedale, ma ho preferito rimanere a casa. Mi hanno messo a letto per tre, quattro giorni. Mi hanno fatto le lastre: se non c’è niente di grave sospettano qualche microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale.
La cantante, nonostante i dolori per la caduta, non ha perso il sorriso e ha ricordato di non perdere mai il buon umore! “Pensate sempre positivo”, ha detto in chiusura del video di saluto per i suoi fan.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…