La scorsa settimana Nicolas Vaporidis, durante l’Isola dei Famosi, aveva iniziato a rivolgersi al maschile a Vladimir Luxuria durante un acceso confronto. Un atteggiamento che ha offeso l’opinionista e che non è piaciuto al pubblico. Nella puntata di ieri del reality, però, il naufrago fa marcia indietro e porge le sue scuse.
La scorsa settimana, durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non aveva avuto una bella uscita nei confronti di Vladimir Luxuria. Durante un collegamento in studio si era accesa una discussione tra il naufrago e l’opinionista che è sfociata poi in un atteggiamento offensivo che l’attore ha rivolto nei confronti dell’interlocutrice. Un gesto che ha fatto storcere il naso anche al pubblico, oltre ad avere ferito Vladimir Luxuria.
Nel corso della puntata di ieri però, Nicolas Vaporidis, sentitamente pentito per l’uscita infelice, ha voluto porgere le proprie scuse all’opinionista, che ha perdonato l’atteggiamento di cattivo gusto del naufrago.
Tutto era cominciato la scorsa settimana, quando durante un collegamento in studio, Nicolas Vaporidis è sbottato contro Vladimir Luxuria, che lo definiva un regista delle dinamiche all’interno del reality, capace di condizionare il resto dei naufraghi.
Nicolas Vaporidis, alterato dalle parole dell’opinionista, ha iniziato a rivolgersi a lei con parole declinate al maschile, nel tentativo di sminuirla e di mortificarla:
Bravo, continua, bravo. Ascolta, caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia.
Non sono né regista, né stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista…
A queste parole Vladimir Luxuria ha subito interrotto il naufrago, rifiutandosi di proseguire il confronto a causa di un comportamento, quello di Vaporidis, assolutamente da condannare:
Intanto di’ “cara Vladimir“, tanto per cominciare, e non “caro Vladi“, se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.
Nella puntata di ieri Nicolas Vaporidis, pentito dell’atteggiamento avuto in precedenza con Vladimir Luxuria, ha chiesto la parola per potersi scusare pubblicamente con lei:
Volevo dire a Vladi che mi voglio scusare, perché l’altra volta presi dalla confusione, dalla diretta e tutto il resto… mi scuso se ho mancato di rispetto, non era assolutamente mia intenzione.
Quindi anzi Vladi, ti chiedo scusa e credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere.
Spero di non averti offeso dicendoti “caro“, ti chiedo davvero scusa, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori della comunità LGBTQ+ e te lo posso giurare su tutto ciò che ho di più caro. Mi dispiace moltissimo. Ti chiedo scusa.
Vladimir Luxuria ha immediatamente accettato le scuse di Nicolas Vaporidis e ha perdonato il comportamento della settimana precedente:
Ho letto molte tue interviste quando hai interpretato il film Outing, proprio sul tema dell’omosessualità e so quanto sei stato vicino alla causa.
Hai detto una cosa che mi ha offesa, e ha offeso me come tante altre persone. Sei molto suscettibile, questo sì, ma io accetto le scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro bellissimo.
Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di ouzo ghiacciato io e te.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…