TV

Isola dei Famosi: Vaporidis pentito del gesto chiede scusa a…

La scorsa settimana Nicolas Vaporidis, durante l’Isola dei Famosi, aveva iniziato a rivolgersi al maschile a Vladimir Luxuria durante un acceso confronto. Un atteggiamento che ha offeso l’opinionista e che non è piaciuto al pubblico. Nella puntata di ieri del reality, però, il naufrago fa marcia indietro e porge le sue scuse.

La scorsa settimana, durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non aveva avuto una bella uscita nei confronti di Vladimir Luxuria. Durante un collegamento in studio si era accesa una discussione tra il naufrago e l’opinionista che è sfociata poi in un atteggiamento offensivo che l’attore ha rivolto nei confronti dell’interlocutrice. Un gesto che ha fatto storcere il naso anche al pubblico, oltre ad avere ferito Vladimir Luxuria.

Nel corso della puntata di ieri però, Nicolas Vaporidis, sentitamente pentito per l’uscita infelice, ha voluto porgere le proprie scuse all’opinionista, che ha perdonato l’atteggiamento di cattivo gusto del naufrago.

L’uscita infelice di Nicolas Vaporidis

Tutto era cominciato la scorsa settimana, quando durante un collegamento in studio, Nicolas Vaporidis è sbottato contro Vladimir Luxuria, che lo definiva un regista delle dinamiche all’interno del reality, capace di condizionare il resto dei naufraghi.

Nicolas Vaporidis, alterato dalle parole dell’opinionista, ha iniziato a rivolgersi a lei con parole declinate al maschile, nel tentativo di sminuirla e di mortificarla:

Bravo, continua, bravo. Ascolta, caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia.

Non sono né regista, né stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista…

A queste parole Vladimir Luxuria ha subito interrotto il naufrago, rifiutandosi di proseguire il confronto a causa di un comportamento, quello di Vaporidis, assolutamente da condannare:

Intanto di’ “cara Vladimir“, tanto per cominciare, e non “caro Vladi“, se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.

Le scuse di Nicolas Vaporidis

Nella puntata di ieri Nicolas Vaporidis, pentito dell’atteggiamento avuto in precedenza con Vladimir Luxuria, ha chiesto la parola per potersi scusare pubblicamente con lei:

Volevo dire a Vladi che mi voglio scusare, perché l’altra volta presi dalla confusione, dalla diretta e tutto il resto… mi scuso se ho mancato di rispetto, non era assolutamente mia intenzione.

Quindi anzi Vladi, ti chiedo scusa e credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere.

Spero di non averti offeso dicendoti “caro“, ti chiedo davvero scusa, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori della comunità LGBTQ+ e te lo posso giurare su tutto ciò che ho di più caro. Mi dispiace moltissimo. Ti chiedo scusa.

Vladimir Luxuria ha immediatamente accettato le scuse di Nicolas Vaporidis e ha perdonato il comportamento della settimana precedente:

Ho letto molte tue interviste quando hai interpretato il film Outing, proprio sul tema dell’omosessualità e so quanto sei stato vicino alla causa.

Hai detto una cosa che mi ha offesa, e ha offeso me come tante altre persone. Sei molto suscettibile, questo sì, ma io accetto le scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro bellissimo.

Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di ouzo ghiacciato io e te.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

5 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

12 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

14 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

17 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago