L’avventura da naufrago sull’Isola dei Famosi per il Visconte Guglielmotti è stata molto breve: il nobile è infatti stato eliminato al primo turno di nomination, e, nonostante la possibilità di continuare il reality su Parasite Island, ha deciso di rifiutare la proposta di Ilary Blasi e tornare a casa, alla sua vita di sempre. Ora, dopo alcuni giorni da quel momento, è tornato a parlare in una lunga intervista, commentando il percorso degli altri naufraghi, protagonisti in Honduras.
Il gruppo a cui era stato assegnato il Visconte Guglielmotti era quello dei Rafinados, in competizione con i rivali Burinos: ad oggi, questa divisione è stata superata e i naufraghi sono stati uniti in un’unica fazione. A questo proposito, Guglielmotti è stata molto chiaro anche riguardo alla scelte della produzione, affermando che separare i concorrenti non è stata una strategia vincente:
“Hanno tolto le barriere tra Burinos e Rafinados perché non funzionava… Questa differenziazione ha generato tra le due fazioni odio e cattiveria, le prove ti portano a fare una guerra fratricida ed è abbastanza dura viverlo in prima persona”.
Il Visconte Guglielmotti, poi, non ha risparmiato qualche commento pungenti sui suoi ex compagni di avventura. Con riferimento ad Akash Kumar, uno di quei personaggi che “o lo ami o lo odi”, ha condiviso la sua scelta di non rimanere su Parasite Island, in quanto il modello indiano non ha trovato nel reality un ambiente a lui favorevole avendo “litigato con tutti”.
Qualche critica, invece, è arrivata per Brando Giorgi, che, secondo il Visconte Guglielmotti, è troppo buono per quest’Isola in cui tutti cercano di mettersi in luce, soprattutto creando delle discussioni molto accese o facendo nascere grandi polemiche.
A chi fa riferimento il Visconte? Ovviamente a Gilles Rocca, uno dei protagonisti assoluti del reality show, che ha litigato pesantemente prima con Daniela Martani e poi con Awed, mostrando un lato di sé anche particolarmente effervescente. A Guglielmotti, però, non è sfuggito che anche Gilles Rocca si è lasciato andare alla commozione quando ha sentito la voce della sua fidanzata, in collegamento con lo studio:
“Diciamo che mi sembra che stia diventando l’Isola dei Piagnoni“.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…